GTA Online - Interni del Bahama Mamas e Playlist con doppi RP/GTA$
pubblicata da al[e]ssio il 3 Jan 2015 - 5:23 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Mentre ieri si era in sessione a raccogliere casse speciali per la magliettina del giorno, un ragazzo sul GTAForums ha segnalato un piccolo trick che gli ha permesso di scoprire che su PS4 e Xbox One gli interni del Bahama Mamas sono già stati creati ed inseriti nel gioco da parte di Rockstar Games. Abbiamo approfittato della sessione e così io, Daniel, Stiv, PrE233 e Tyler ci siam messi lì e abbiamo realizzato il video che potete vedere in cima alla news.

Il sistema è un attimino macchinoso e si rischia la morte, alternativamente potete avviare il creatore, posizionare il trigger sulla porta del Bahama Mamas e lì fare il cambio della telecamera passando così al controllo del vostro personaggio (funziona sia se avviate il creatore dall'Online che dal singolo). Su PS3 e Xbox 360 purtroppo questi interni non sono ancora presenti. Che sia un locale legato alle Heists o qualcosa di preventivato per il DLC storia - a cui Rockstar Games sta attualmente lavorando visto le dichiarazioni dei doppiatori che sono tornati negli studios della società per nuove sessioni di doppiaggio - ancora non lo sappiamo, tuttavia "Habemus Internis".

Prima di chiudere la news inoltre vi segnialiamo che Rockstar Games ha avviato una nuova playlist ufficiale che durerà per tutto il week-end - dal 2 di Gennaio sino al 5 - con in palio doppi RP e GTA$. Per avviarla potete joinare in una playlist direttamente dal menu di avvio del gioco o dalle Playlist ufficiali all'interno di GTA Online. Si tratta di un ottimo modo per far soldi, basta infatti settare il match LTS della Featured Playlist 3 a sette round per guadagnare oltre 100.000 GTA$ in una botta sola.

Con questo chiudiamo la news augurandovi ancora buone feste, a noi la sbronza deve ancora passare.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos @ YouTube


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible