GTA 5 per PC - Hot Topic, Pre-order disponibili e Snapmatic
pubblicata da al[e]ssio il 17 Jan 2015 - 23:07 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ed eccoci di nuovo qui, a pochi giorni dall'annuncio della nuova data di uscita della versione PC di Grand Theft Auto 5, pronti per fornirvi qualche nuovo spunto di discussione e non solo. In tempi celeri abbiamo analizzato questo slittamento della data di release e abbiamo sviluppato per voi l'ottavo episodio della serie Hot Topic che potete seguire all'interno del nostro canale youtube GTA Series Videos - per coloro i quali non parlano inglese, basta cliccare sul pulsantino CC sul player per vedere il video con i sottotitoli in italiano trascritti da noi e non dal traduttore automatico di Google.

Coincidenze particolari nei numeri, dettagli non proprio HD nelle immagini rilasciate da Rockstar, consigli su come comprendere se il proprio PC è in grado o meno di supportare GTA 5 e tanto, tanto altro ancora all'interno di questo nuovo episodio della serie che ci permetterà di avere nuovi spunti di discussione e risolvere alcuni dubbi in merito al nostro hardware. Il video si chiude poi con una piccola sorpresa per tutti voi, con il suporto di iStiv, Maury121, Skifil, Peppe e Sanji abbiamo infatti realizzato una breve scenetta che si rifà ad un meme decisamente noto sulla rete e che da oggi potete sfoggiare in versione Grand Theft Auto.


Anche se siete consolari, una spolliciata non vi ucciderà, suvvia...

Chiudiamo il capitolo Hot Topic e torniamo un po' più seri informandovi che da stanotte sia Rockstar Games che Steam hanno avviato il pre-order di Grand Theft Auto 5 - ovviamente della versione PC. Nello specifico potete ordinare sul warehouse della Rockstar Games sia una copia fisica che quella in Digital Delivery o alternativamente se vi fidate più di Gabe, potete pre-ordinare il gioco su Steam.

Al momento pre-ordinando il gioco entro il primo febbraio - sia sul warehouse di Rockstar che Steam - riceverete un bonus di 1.000.000 $ di GTA$ (500K per GTA 5 e 500K per GTA Online) a cui si aggiungono altri 300.000 GTA$ di bonus solo per GTA Online. Se tutto questo non fosse sufficiente, al pre-order vi verrà dato automaticamente in omaggio un codice da riscattare per ottenere gratuitamente un altro titolo Rockstar Games - sul Rockstar Warehouse la scelta del titolo spetta a voi tra Max Payne 3, LA Noire, GTA Episodes From Liberty City, GTA IV, Bully: Scholarship Edition, GTA San Andreas, Manhunt, Max Payne 2, GTA Vice City, Midnight Club 2 o GTA 3. Su Steam invece il gioco riscattato sarà GTA San Andreas.

Ricalcando la campagna pre-order per PS4 e Xbox One, il milione di dollari sarà fornito anche pre-ordinando dopo il primo di Febbraio, gioco e 300.000 GTA$ aggiuntivi invece no, quindi affrettatevi a fare il vostro ordine ricordandovi inoltre che su Steam i solvi vi verranno tolti dalla carta di credito immediatamente, ordinando sul Rockstar Warehouse invece, vi verrà prelevato il 15% del valore dell'ordine che non sarà rimborsabile in caso annulliate l'ordine in futuro.

Con questo chiudiamo questa news ricordandovi di restare sempre connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti, video, guide, informazioni e tanto altro ancora su GTA 5, GTA Online e l'intera serie firmata Rockstar Games.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible