GTA Online - Doppi punti e GTA$ da oggi fino al 6 Luglio
pubblicata da al[e]ssio il 1 Jul 2015 - 21:06 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In occasione del 4 di Luglio, giorno dell'Indipendenza Americana, Rockstar Games ha deciso di rendere nuovamente disponibili tutti i contenuti del DLC "The Independence Day Special" rilasciato lo scorso anno per festeggiare la ricorrenza più sentita sul suolo degli Stati Uniti d'America.

Da oggi dunque, sino al 6 Luglio, sarà possibile ottenere nuovamente i contenuti del DLC dell'anno scorso, dal Monster Truck "The Liberator" alla moto Sovereign, sino al cannone pirotecnico e i fuochi d'artificio. Tutto nel mondo di GTA Online per l'occasione presenta uno sconto del 25%, un'occasione da non farsi scappare se volete nuovi abiti, armi e veicoli spendendo decisamente un bel po' di soldi in meno.

Cosa non meno importante inoltre, come sempre è disponibile una playlist ufficiale legata all'evento che vi consentirà di ottenere il doppio dei soldi rispetto al normale, anche questa un'ottima occasione visto l'arrivo per l'8 Luglio della seconda parte del DLC "Il Crimine Paga". Tutte le attività infine, dalle missioni alle semplici attività di freeroam, consentiranno a tutti i giocatori di ottenere il doppio di punti esperienza rispetto al normale.

Tra sconti su tutta la merce in vendita, playlist che ci permette di guadagnare il doppio di denaro ed ogni attività che ci premia con il doppio degli RP, questo week-end dell'Indipendenza Americana è certamente qualcosa che permette anche a noi di festeggiare nel nostro piccolo. Restate come sempre collegati su GTA-Series.com per tutti i prossimi aggiornamenti e novità sul mondo di Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible