GTA 5 - Il viaggio di un uomo attraverso la storia
pubblicata da al[e]ssio il 20 Aug 2015 - 3:33 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

L'evoluzione di un'idea č da sempre qualcosa che non si riesce a spiegare in modo logico e il video che vi presentiamo oggi in questa piccola news ne č l'esempio pratico. Nato inizialmente come un remake dell'introduzione del film di Zack Snyder, "Watchmen", nella sua evoluzione e nell'incrocio delle vite di chi ci ha lavorato, il video č cambiato mantenendo solo la colonna sonora e lo stile.

Il video racconta la storia fittizia di un uomo - a cui abbiamo dato un nome inventato anch'esso solo alla fine - attraverso eventi della sua storia e scene che vogliono in qualche modo raccontare anche una piccola parte della storia mondiale. La realizzazione del video č stata eseguita utilizzando una vasta combinazione di mods (alcune esistenti, altre create ad hoc) ed ovviamente il Rockstar Editor - attualmente esclusiva PC, ma che arriverą su PS4 e Xbox One con il prossimo aggiornamento di GTA 5 e GTA Online.

LINK: GTA Series Videos


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible