GTA 5: Nuovi achievements da sbloccare attraverso il Rockstar Editor
pubblicata da al[e]ssio il 15 Sep 2015 - 1:44 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Attraverso un aggiornamento visibile attraverso steamdb.info, sembra che Rockstar Games sia intenzionata ad aggiungere nove nuovi obiettivi a Grand Theft Auto 5 legati tutti all'uso del Rockstar editor e della modalità Regista. La pagina nello specifico dove possiamo vedere questi nuovi obiettivi è questa e si tratta di una fonte che seppur non ufficiale, presente un altissimo grado di affidabilità - la cosa dunque seppur non sia stata annunciata, è con buona probabilità veritiera.

Questi sono i nuovi achievements che dovrebbero essere disponibili da domani - presumibilmente su PC, PS4 e Xbox One - non appena il titolo sarà aggiornato con l'arrivo del nuovo DLC "Eventi Freemode":

  • Maestoso - Crea ed esporta 10 video usando il Rockstar Editor.
  • Persone di Los Santos - Sblocca tutti i Personaggi Speciali ed entra nella modalità Regista utilizzando come personaggio un attore di questa categoria.
  • Regista alle prime armi - Entra nella modalità Regista per la prima volta utilizzando un attore sbloccato.
  • Amante degli animali - Entra nella modalità Regista utilizzando come attore un animale per la prima volta.
  • Pezzo corale - Sblocca tutti i personaggi della modalità storia ed entra nella modalità Regista utilizzando come personaggio un attore di questa categoria.
  • Film cult - Entra nella modalità Regista come Cris Formage.
  • Sopralluogo - Visita tutte le aree nella modalità Regista.
  • Metodo Stanislavskij - Entra nella modalità Regista utilizzando uno qualunque dei tuoi personaggi di GTA Online.
  • Criptozoologia - Questo obiettivo è segreto.

Attenzione, piccolo spoiler. Considerando l'immagine degli obiettivi "Persone di Los Santos" e "Pezzo corale", risulta abbastanza logico dall'immagine dell'obiettivo segreto, che ciò che viene richiesto al giocatore per lo sblocco è di sbloccare tutti gli animali raccogliendo i Peyote nella modalità storia ed entrare successivamente nella modalità Regista utilizzando come personaggio un attore della categoria Animali.

Con questa si conclude la nostra news per oggi e vi diamo appuntamento a domani con l'uscita del DLC "Eventi Freemode" che come sempre sviscereremo completamente realizzando video ad hoc su tutte le novità che arriveranno in GTA 5 e GTA Online su PC, PS4 e Xbox One.

LINK: SteamDB.info


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible