GTA 5 - Omaggio a "Ritorno al Futuro"
pubblicata da al[e]ssio il 21 Oct 2015 - 19:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Oggi è il giorno unanimemente noto come il giorno di "Ritorno al Futuro", quello in cui nel secondo capitolo della trilogia, Marty McFly, Doc Brown e Jennifer arrivano nell'allora futuro "21 Ottobre 2015". Per omaggiare una serie che ha successo da trent'anni - quest'anno infatti cade anche il 30° anniversario dell'uscita del primo capitolo - abbiamo realizzato un piccolo machinima che rivede in GTA 5 le prime fasi del film.

Sviluppato utilizzando le mod Back To the Future Time Circuits Mod 0.2 by Joshua Vanderzee, Back To The Future – Delorean Time Machine (3 Car Pack) 1.0 by Madgaz, il Simple Trainer per GTA V 2.4 by sjaak327 ed una serie di piccole mods realizzate ad hoc per il filmato, questo piccolo omaggio vi porterà indietro nel tempo, per poi farvi fare un salto nel futuro.

E omaggiando la serie tra bottiglie di Pepsi, scarpe che si allacciano da sole e auto volanti che passano sopra casa, vi ricordiamo di restare connessi su GTA-Series.com per visionare a breve le otto nuove missioni aggiunte a GTA Online attraverso il DLC Lowrider rilasciato ieri da Rockstar Games.

LINK: GTA 5 - Back to the Future [Rockstar Editor] @ GTASeriesVideos


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible