GTA Online: Fenomeni del furto e della finanza in arrivo il 7 giugno
pubblicata da al[e]ssio il 27 May 2016 - 10:00 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Con una news appena rilasciata sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo del prossimo DLC "Fenomeni del furto e della finanza" per il prossimo 7 Giugno.


Diventa un vero e proprio boss con Fenomeni del furto e della finanza e scala la gerarchia criminale di GTA Online grazie a un quartier generale dedicato alla tua organizzazione.

Fenomeni del furto e della finanza, uno tra i più grossi e ricchi aggiornamenti usciti finora, offre nuovi mezzi al giocatore per proseguire la scalata al vertice del mondo criminale di Los Santos e Blaine County, fino a diventare il boss dei boss.

Dopo l'esperienza da boss introdotta da Dirigenti e altri criminali, l'aggiornamento Fenomeni del furto e della finanza promette nuove eccitanti possibilità a tutti i giocatori che desiderano espandere la propria organizzazione e diventare i CEO della propria impresa criminale.


La Pegassi Reaper, uno dei nuovi veicoli, adeguati al tuo nuovo stato elitario.

Acquista un ufficio di lusso e dei magazzini per iniziare a comprare e vendere carichi di contrabbando in città, lottando contro l'LSPD e il resto del sottobosco criminale, per mettere le mani sulla merce più rara e sui profitti maggiori.

Fenomeni del furto e della finanza presenta nuove dinamiche di gioco, oltre a una gamma di nuovi veicoli speciali, nuove funzionalità e molto altro ancora.


Dei soci recuperano un carico speciale in una missione di acquisizione organizzata dal CEO.

E con questo è tutto per la news di oggi. Continuate a seguirci nei prossimi giorni per ottenere come sempre tutti i dettagli sui contenuti di questo nuovo DLC per GTA Online.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible