GTA Portatili: Versione Beta e Contenuti Rimossi - Hot Topic #12
pubblicata da al[e]ssio il 18 Mar 2017 - 19:45 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ad un anno di distanza dall'ultimo Hot Topic dove avevamo analizzato tutti i contenuti beta e rimossi di GTA San Andreas - beh, non proprio tutti, diaciamo quelli più interessanti tra Hot Coffee, codici per DLC e tanto altro - abbiamo pubblicato oggi il dodicesimo episodio della serie in cui restando nell'argomento, parliamo dei contenuti beta e rimossi di GTA Advance, GTA Liberty City Stories, GTA Vice City Stories e GTA Chinatown Wars.

Per i non anglofoni all'ascolto, non preoccupatevi, il video è stato completamente sottotitolato in Italiano - manualmente e non in modo automatico dai tool di YouTube.

Con il prossimo Hot Topic, faremo torneremo nuovamente a Liberty City, ma questa volta lo faremo per dare una occhiata ai contenuti rimossi e beta della trilogia di GTA IV - ossia GTA 4, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony. Per non perdere l'appuntamento, continuate a seguirci sul sito, sui nostri account social e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos".

LINK: GTA Series Videos


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible