GTA Online: Nuove offerte, gare e sconti del martedì
pubblicata da al[e]ssio il 20 Jun 2017 - 15:53 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

E come ogni martedì da anni oramai, Rockstar Games avvia un nuovo evento per tutti i giocatori di GTA Online con nuove offerte, gare e sconti su potenziamenti e veicoli. Innanzitutto connettetevi in giornata perché così facendo sbloccherete subito nei negozi di abbigliamento la magliettina speciale "Hawk & Little Logo" nera - visibile in cima alla news. Acquistate la magliettina gratuitamente per aggiungerla al vostro inventario di abiti, scarpe e accessori.

Come sempre poi abbiamo la nuova Premium Race, la 44esima della serie, che ci riporta nuovamente all'uso dei veicoli speciali. La gara è "Canale di scolo" riservata al Blazer Aqua. Qui i trucchetti non sono molti. Evitate certamente le rampe con il bonus velocità prima di Mirror Park e facendo bene attenzione ai rallentatori, restiamo o torniamo sulla terra ferma quanto prima.

Insieme alla Premium Race, come sempre, è disponibile anche un Time Trial, questa settimana è "End to end". Si tratta di una lunga gara che parte al porto e si conclude sulla spiaggia di fianco a Paleto. Puntate sulle potenti Bati 801 o Hakuchou Drag per chiuderla senza troppa fatica o se preferite le quattro ruote, quasi tutte le ultime sportive sono in grado di battere il tempo minimo senza faticare troppo. Vincendo queste due attività, tra una cassa recuperata e un carico di armi da vendere, vi assicurerete di mettere in tasca un bonus di 150.000 GTA$.

Infine abbiamo ci sono gli sconti del 25% su: giubotti antiproiettile, corazze e ruote antiproiettile, oltre ai mezzi Coil Brawler - fuoristrada - e l'elicottero Valkyrie.

Con questo è tutto, vi ricordiamo che per altre informazioni su GTA Online, Red Dead Redemption e altro potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul canale YouTube "GTA Series Videos, oppure potete fare un salto sul nostro server ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible