GTA Online - Insurgent Pick-Up Custom e novità della settimana
pubblicata da Joe9411 il 1 Aug 2017 - 16:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ed eccoci qui al classico appuntamento settimanale riguardante gli eventi di GTA Online con nuove offerte, gare, veicoli e molto altro. Partiamo dicendovi che, durante la settimana, se vi connetterete su GTA Online otterete la maglietta Knuckleduster Pocket - disponibile anche in versione reale sul sito Rockstar Warehouse.

Poi, Rockstar Games circa due settimane fa ha abilitato a tutti i giocatori di GTA Online la possibilità di trasformare il Karin Technical in un "Karin Technical Custom", lo stesso veicolo che ci veniva forminto in alcune missioni dell'ultimo DLC "Gunrunning". Oggi Rockstar ci riprova e lo fa con l'Insurgent Pick-Up, veicolo che una volta trasformato diventerà "Insurgent Pick-Up Custom". Il veicolo porta con sè anche nuove modifiche sbloccabili solo tramite la ricerca. Vi ricordiamo che per poterlo trasformare ed accedere alle nuove modifiche riservate ad esso dovrete possedere il modulo d'officina del Centro Operativo Mobile. Infine il veicolo, sempre una volta trasformato, verrà trattato come un veicolo personale permettendovi di parcheggiarlo all'interno dei vostri garage. Se volete vedere qualche dettaglio in più sia sull'Insurgent Pick-Up che sulla maglietta Knuckleduster Pocket, potete guardare il video che trovate in cima alla news.

È stata prolungata la durata dei doppi GTA$ e RP sull'ultima modalità avversario rilasciata da Rockstar "Sete di Potere", modalità che consiste nel raccogliere il pickup che vi trasformerà in Juggernaut cercando di rimanere vivi per totalizzare un punto alla vostra squadra. Insieme a "Sete di Potere", sono stati abilitati i doppi GTA$ e RP anche sulla modalità avversario "Scia Mortale", dove a bordo di una Nagasaki Shotaro dovrete far saltare in aria i vostri avversari utilizzando la scia che la moto lascierà dietro di sè. E se comunque tutto questo non fosse abbastanza, potrete guadagnare doppi GTA$ e RP sulle missioni del Centro Operativo Mobile, ovviamente per poter giocare tutte le missioni dovrete avere un bunker e completato almeno 14 rifornimenti.

Come di consueto, abbiamo la nuova Premium Race "Bersaglio" riservata alla Ruiner 2000, un tracciato ricco di salti ma non difficile da finire. All'interno del tracciato è possibile fare un trucchetto che vi permetterà di guadagnare parecchi secondi di distacco rispetto ai vostri avversari ma, attenzione, lo consigliamo solo a chi è pratico nella guida, se siete dei novizi lasciate perdere, veramente ne va della vostra possibile vittoria. Il trucco sta nel saltare poco prima della rampa che si trova vicino al Chilliad, buttatevi verso sinistra e atterrate sul crinale della montagna, percorretela fino alla fine del crinale e in quel momento saltate utilizzando l'abilità speciale della Ruiner 2000. Una volta che avete fatto il salto aprite subito il paracadute e proseguite verso la piattaforma del tracciato per poter continuare la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North CHumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial. Completando queste due attività vi porterete più di 150.000GTA$.

Riguardo gli sconti invece, se non siete ancora in possesso di un bunker e volete avviare la vostra attività di contrabbando d'armi, Rockstar Games vi dà la possibilità di acquistare uno tre bunker selezionati con sconti specifici quali:

  • Bunker Grapeseed al 10%;
  • Bunker Smoke Tree Road al 20%;
  • Bunker Farmhouse al 30%;

e sconti del 25% applicati sulle personalizzazioni e aggiornamenti del Bunker.

Se il bunker non è di vostro interesse ma non sapete resistere agli ultimi modelli di auto in commercio, oggi legendarymotorsport.com propone la Grotti X80 Proto e la Ocelot Lynx al 25% di sconto. Avete acquistato delle auto e vi siete accorti di non avere più lo spazio necessario per parcheggiarle? Nessun problema, Rockstar ha pensato anche a questo, infatti sempre al 25% di sconto potrete acquistare uno dei tanti garage presenti nello stato di San Andreas, mantendo le vostre auto immacolate.

E con questo è tutto per questa news. Continuate a seguirci per restare al passo con tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da Rockstar Games. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdervi le news, i video e gli approfondimenti o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible