GTA Online: Disponibili le Gare Multiveicolo
pubblicata da al[e]ssio il 17 Oct 2017 - 16:55 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come promesso da Rockstar Games la scorsa settimana, da poche ore sono disponibili in GTA Online le Gare Multiveicolo. Queste quindici nuove gare vi porteranno a bordo di alcuni dei veicoli da sempre preferiti dai giocatori - da aerei come il Besra e il Molotok alle veloci Super come Vagner e Zentorno o a mezzi speciali più versatili come la Ruiner 2000 e la Rocket Voltic. A seguire le descrizioni di questi quindici nuovi tracciati che per tutto il corso della settimana pagheranno doppio, sia in denaro che punti esperienza.

Ordalia II: Quando si tratta di raggiungere e mantenere velocità elevate in ambienti confinati esistono solo due tipi di persone. C'è il pilota di caccia dalla precisione chirurgica e c'è il maniaco col pedale del Phantom Wedge premuto a tavoletta. Questa volta dovrai impersonare entrambi. Gara multiveicolo a giri che inizia con Molotok e continua con moto, Phantom Wedge e Oppressor.

Naufragi: C'è qualcosa nel porto di Los Santos che ispira spettacolari naufragi. Ma perché limitarsi? Supercar, aerei ed elicotteri possono costituire relitti altrettanto pittoreschi in mare aperto! Scatena la tua creatività in questa gara multiveicolo a giri che iniza con Seashark e continua con Shotaro, supercar, Mallard e Havok.

Home Run: Non hai mai realizzato un vero fuoricampo a San Andreas finché non hai condotto cinque veicoli sulle strade, sulle acque e nei cieli di questo tracciato a Blaine County senza schiantarti, annegare o svenire nemmeno una volta. Buona fortuna. Gara multiveicolo a giri che inizia con supercar e continua con Vortex, Mallard, Seashark e Havok.

Rottami: Puoi scommettere che, quando l'apocalisse giungerà finalmente a San Andreas e del mondo non resterà altro che un cumulo di macerie, qualcuno penserà a organizzare gare da brivido tra i rottami e le rovine. Allenati per il gran giorno tra i relitti al largo con questa gara multiveicolo a giri che inizia con moto e continua con Seashark e Mallard.

McKenzie: Blaine County ha così tanto da offrire a un visitatore dalla città: colline, vallate, coste rocciose, villaggi rurali in degrado e la sua celebre varietà di malattie trasmissibili. Se vuoi goderti la contea senza doverti preoccupare di fastidiosi pruriti ed epistassi, questo tracciato è quello che fa per te. Gara multiveicolo da punto a punto che inizia con moto e continua con Besra, Blazer Aqua, Zentorno e Trophy Truck.

Confusione: È il tuo primo giorno nella grande città? Beh, dopo questa gara non dovrai mai più chiedere indicazioni. Ammira porto, aeroporto, distretto finanziario e Legion Square fondersi tutti in un'unica, confusa scia generatrice di incurabili emicranie. Gara multiveicolo a giri che inizia con supercar e continua con Besra, Ramp Buggy e Rocket Voltic.

Montagna di neon: Ti sei mai chiesto come sarebbe prendersi qualche pasticca e gareggiare attraverso la sequenza dei titoli di testa di un film di fantascienza degli anni '80? Con questa gara multiveicolo da punto a punto non hai più bisogno di chiedertelo. Inizia con moto e continua con Besra e Seashark.

In picchiata III: Potresti pensare che si tratti dell'ennesima buona occasione per distruggere la stratosfera a bordo di un'auto sportiva molto costosa. E lo è. Ma non sederti sugli allori, perché le sorprese non finiscono mai in questa gara multiveicolo da punto a punto che inizia con auto sportive e continua con Besra, Blazer Aqua, Havok e Akuma.

Separazione: Prendere decisioni in una frazione di secondo può essere difficile se stai sfrecciando a bordo del frutto dell'amore tra una supercar e una navetta spaziale. E fidati, scegliere quale giro della morte imboccare dopo la linea di partenza è solo il primo dei tuoi problemi. Aggiungi un aereo acrobatico, un branco di piccoli elicotteri e spera che la tua abilità nel multitasking sia all'altezza. Gara multiveicolo a giri che inizia con Rocket Voltic e continua con Mallard, Havok e moto.

Slalom: Indipendentemente da come si superino gli ostacoli, se con due ruote, quattro ruote o due ali, le abilità di base richieste sono sempre le stesse: equilibrio, precisione e saper schivare i rottami in fiamme dei tuoi ex avversari. Gara multiveicolo a giri che inizia con moto e continua con Mallard e XA-21.

Slam Dunk: Non c'è niente di paragonabile al momento in cui prendi la mira con attenzione, ti rilassi e fai un canestro perfetto. Specialmente se vedi il tizio dietro di te combinare un disastro e la sua muscle car schiantarsi contro l'anello. Gara multiveicolo da punto a punto che inizia con moto e continua con Ruiner 2000, Besra, Blazer Aqua, Hauler e Whippet.

Personalità multipla: Scelte, troppe scelte. Mentre sfrecci giù per Mount Chiliad in sella a una BMX, hai solo pochi secondi per prendere l'annosa decisione: sinistra o destra? Con il gruppo o da solo? Supercar potenziata o moto che può planare? Per tua fortuna, questa è una delle rare volte in cui non esiste una scelta sbagliata. Gara multiveicolo a giri che inizia con BMX e continua con FMJ, Rocket Voltic, Besra, Oppressor e paracadute.

Il drago: Cosa potrebbe esserci di più appropriato per una città cosmopolita ed eterogenea come Los Santos di un tracciato in onore dell'anno cinese del drago gigante con un caccia in bocca? Gara multiveicolo a giri che inizia con auto compatte e continua con Faggio Sport, Molotok e Vagner.

Vita a Vinewood: Capisci di essere entrato nell'alta società di Los Santos quando puoi trascorrere le mattinate a guidare sotto l'insegna di Vinewood e i pomeriggi a sorseggiare cocktail al largo della costa orientale sulla tua barca a vela d'epoca. E sai di avercela davvero fatta quando puoi fare entrambe le cose nel giro di 5 minuti, utilizzando, tra gli altri veicoli, un elicottero e una supercar. Gara multiveicolo a giri che inizia con moto e continua con Swift, Marquis, Seabreeze e Vagner.

Teletrasportato: L'ultima cosa che ricordi è di essere entrato nel mile high club per single a bordo di una supercar in caduta libera. Sbatti le palpebre e sei su un caccia diretto contro un muro. Le sbatti ancora e non sai più se sei su una supercar potenziata o su un Ultralight. O ti sei fatto di qualcosa di buono o il divertimento è appena cominciato. Gara multiveicolo che inizia con supercar e continua con Molotok, Rocket Voltic, Ultralight e paracadute.

Ricompensa doppia sia in punti RP che GTA$ ci sono poi anche per tutte le missioni contatto di Lamar. Tale bonus rimarrà attivo su gare e missioni fino al prossimo 26 Ottobre.

Come sempre abbiamo la nuova Premium Race, "45°", riservata alle moto. Puntate sulla velocissima Hakuchou Drag della Shitzu e ricordatevi di mettere il peso in avanti lungo i rettilinei per aumentare la vostra velocità e di sfruttare un minimo di gliding durante i salti - l'abilità che hanno le moto di percorrere metri in più quando si impenna. Insieme alla Premium Race abbiamo la prova a tempo, "Giù per il Chiliad", senza ombra di dubbio il Time Trial più complesso e stressante dei ventidue disponibili. Puntate su Sanchez o BF400 e se avete degli amici, schiavizzateli per aiutarvi a risalire lungo il Chiliad in caso di caduta. Come sempre affrontando e vincendo questi due eventi, porterà il vostro portafoglio a pesare 150.000 GTA$ in più.

Infine eccoci come sempre agli sconti del 25% che per questo evento vengono applicati a::

  • LF-22 Starling;
  • V-65 Molotok;
  • Buckingham Alpha-Z1;
  • Grotti Visione;
  • Ocelot XA-21;
  • e modifiche per il Motore, Turbo, Sospensioni e Guidabilità

E con questo è tutto, seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible