GTA Online - Disponibile "Il Colpo dell'Apocalisse"
pubblicata da Joe9411 il 12 Dec 2017 - 16:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

E' da oggi disponibile il nuovo aggiornamento "Il Colpo dell'Apocalisse" su PS4, Xbox One e PC, DLC che vi permetterą di giocare ad un nuovo colpo proprio come le precedenti rapine rilasciate qualche anno fa. Per poter avviare l'attivitą sarą necessario acquistare una delle nuove basi operative segrete dell'IAA sul sito mazebankforeclosures. La base segreta ospita una stanza che permetterą di fare un Attacco Orbitale dove potrete attaccare a sorpresa un qualsiasi giocatore della vostra sessione multiplayer. Sempre all'interno della base segreta potrete parcheggiare i nuovi veicoli rilasciati come l'Avenger, un grosso aereo armato di torrette che fungerą anche da Centro Operativo Mobile, o l'attessisimo Jetpack Mammuth Thruster e altri ancora. Sono disponibili nuove armi MKII, vestiti, maschere e tatuaggi - Potete gią visionare alcuni di questi contenuti sul nostro canale Youtube GTASeriesVideos.

Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible