GTA Online - Disponibile la Annis Savestra
pubblicata da Joe9411 il 2 Jan 2018 - 13:47 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, guadagni doppi sulle attività e sconti all'interno del mondo di GTA Online.

Sul sito LegendaryMotorSport è disponibile la nuova sportiva classica Annis Savestra, che richiama le linee estetiche della Mazda Savanna/RX-3 dei primi anni '70. Presenta una buona quantità di modifiche estetiche, oltre alle classiche prestazionali, con la possibilità di applicare una mitragliatrice nascosta tramite il meccanico del vostro Centro Operativo Mobile. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Per tutta la durata dell'evento settimanale, Rockstar Games ha abilitato i doppi GTA$ e RP sulle ultime due Modalità Avversario rilasciate durante il periodo natalizio ovvero "Slasher: Il Ritorno" e "Occupazione". La prima attività è una sorta di nascondino dove i Maniaci dovranno cercare di eliminare tutte le Prede entro un minuto, superato il tempo limite i ruoli vengono invertiti e la partità finirà soltanto quando rimarrà una sola squadra. La seconda modalità invece consiste nel conquistare e occupare delle zone il più lungo possibile, fin tanto che non si raggiunge il punteggio prestabilito. Ovviamente non mancheranno gli scontri all'ultimo sangue a bordo di veicoli armati o a piedi con i vari pickup sparsi per l'area di gioco.
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Duello" riservate alle Muscle. All'interno di questo tracciato è presente un particolare, ovvero potrete decidere su quale corsia gareggiare ad ogni giro effettuato, che nel complesso renderà la competizione un pò più dinamica. Per quanto la gara non richieda nessuna abilità particolare, in quanto non sono presenti truchetti che vi fanno guadagnare terreno, dovrete tenere un'occhio ben attento sulle curve e sui rettilinei ristretti, non tanto per il tracciato in sè ma per gli avversari che potrebbero approfittare della situazione buttandovi letteralmente fuori pista. Poi insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Up-n-Atom". Si tratta di un percorso abbastanza semplice dove da un piccolo ristorante situato sull'autostrada del Monte Chiliad dovrete arrivare alla spiaggia di Chumash. Basterà correre lungo l'autostrada evitando possibilmente di fare incidenti.
 
 
Infine sono disponibili alcuni sconti del 25% applicati su FH-1 Hunter, P-45 Nokota, HVY APC e Ocelot Ardent,  al 30% sulla Coil Cyclone e la Grotti Visione e al 50% sulle motrici Hauler e Phantom per il Centro Operativo Mobile.
 

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible