GTA Online - Disponibile la Pfister Neon e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 30 Jan 2018 - 13:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Ed eccoci qui ad un nuovo appuntamento settimanale di GTA Online dove Rockstar Games rilascia all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti.
 
Partendo dalla prima novità, sul sito LegendaryMotorSport è disponibile la Pfister Neon, un'auto appartentente alla classe Sportiva. Per quanto il veicolo presenti delle linee estetiche fantastiche, non si può dire la stessa cosa per le sue prestazioni. L'auto monta un motore elettrico e pur avendo una accelerazione molto alta, pecca in tutto il resto come la velocità di punta o la tenuta su strada, rendendola automaticamente inadatta a competere contro le top della sua categoria. In cima alla news, come sempre, potete vedere il video con tutte le modifiche presenti all'interno del gioco.
 
L'ultima novità riguarda la nuova Modalità Avversario "Caccia all'uomo". In questa attività vi sono due squadre, dove all'interno di entrambe è presente un giocatore Bersaglio che cambia ogni minuto. La vostra squadra dovrà cercare di eliminare il Bersaglio nemico e al contempo evitare che muoia il vostro. Inoltre un Bersaglio ottiene punti bonus se riesce a uccidere l'altro. Vince la prima squadra che raggiungerà il numero di uccisioni prefissato o chi ne ha registrato il maggior numero di uccisioni alla fine del tempo. Ovviamente l'attività è stata rilasciata con i doppi GTA$ e RP abilitati.
 
 
Rimanendo in tema dei doppi guadagni, se non siete interessati alla nuova modalità avversario, potrete ottenere un 25% in più del valore finale sulle Casse Speciali e sugli oggetti unici del CEO, insieme ad un altro 25% di velocità applicato sulla Produzione e Ricerca delle armi del vostro Bunker.
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Rally", riservate alle auto di classe Sportiva. Il tracciato, da punto a punto, è ricco di salti e ostacoli dove è richiesto un minimo di attenzione su quest'ultimi. Vi basterà non esagerare con l'acceleratore in quanto, per una buona parte del tracciato, correrete lungo le discese naturali di Vinewood Hills, fate attenzione anche ai guard rail presenti all'interno della pista in costruzione di Motocross a Los Santos County. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Casinò" che partendo da ques'ultimo dovrete arrivare fino alle ville di Vinewood Hills. Impostate il segnale GPS sull'arrivo e non appena partite dal casinò, tagliate subito a sinistra e correte lungo le due corsie dell'autostrada, così facendo l'unico vostro pensiero sarà quello di seguire il percorso del GPS. La Bati 801 o un'auto di classe Super degli ultimi aggiornamenti vi garantiranno i 50.000$ in palio.
 
 
 
Infine abbiamo sconti del 25% su:
  • Cargobob;
  • LF-22 Starling;
  • Cheetah Classic;
  • Decori e migliorie per ufficio CEO;
  • Decori e Meccanico per Garage CEO;
  • Magazzini CEO;
  • Farmhouse Bunker;
  • Thomson Scrapyard Bunker;
  • Decori e migliorie per il Bunker;
  • Hauler e Phantom per il Centro Operativo Mobile;
  • Corazza e gomme antiproiettile per Veicoli.

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible