GTA Online - Disponibile l'aggiornamento "Sfide sfrenate a Southern San Andreas"
pubblicata da Joe9411 il 20 Mar 2018 - 18:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Da poche ore č disponibile il nuovo aggiornamento per GTA Online "Sfide sfrenate a Southern San Andreas" che porta all'interno del titolo multiplayer ben cinque nuove auto e la nuova modalitą "Gara Hotring", che rende omaggio alla classica Hotring di Vice City combinata con gli "Stunt da capogiro" di GTA Online - Come sempre, tutti i contenuti citati sono disponibili nel video in cima alla news.
 
Comunque, Rockstar Games ha promesso che durante le prossime settimane verrano rilasciate altre auto e nuove modalitą, ad esempio, dal 3 Aprile sarą disponibile la modalitą "Gara al Bersaglio" dove all'interno di un tracciato ci saranno i mitraglieri che dovranno distruggere i bersagli con un'arma fissa, mentre i guidatori dovranno cercare di restare davanti agli altri concorrenti per ottenere punti aggiuntivi a ogni giro. Dal 1 Maggio verranno aggiunte dieci nuove gare per i veicoli speciali dedicate a Deluxo, Stromberg e Thruster, veicoli rilasciati originariamente con l'aggiornamento "Il colpo dell'apocalisse", infine il 29 Maggio ci saranno ben sette nuove gare multiveicolo, che vedranno impegnate auto da gara nuove e classiche su una nuova serie di circuiti, ed altri contenuti non ancora rilevati.
 
Prima di chiudere la news, per tutta la settimana, potrete guadagnare doppi GTA$ e RP sulle nuove "Gare Hotring", insieme agli sconti del 30% applicati sui Garage, sulle suite d'attico e sulle officine personali dei vostri business, oltre ad uno sconto del 25% su tutte le modifiche prestazionali per le vostre auto, come Motori, Turbo, Freni, Sospensioni, Trasmissioni, Spoiler e Gomme Antiproiettile.
 
 
E' con questo la news di oggi finisce qui. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible