GTA Online - Disponibile la Vapid Caracara e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 3 Apr 2018 - 13:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come ogni martedì, Rockstar Games avvia un nuovo evento per tutti i giocatori di GTA Online con nuovi veicoli, doppi guadagni e sconti su vari articoli.
 
Partiamo dalla prima novità: sul sito WarstockCacheandCarry è disponibile il nuovo fuoristrada armato Vapid Caracara. Il veicolo ispirato alla Ford F-150 Velociraptor 6X6 presenta sulla parte posteriore una torretta che potrà essere aggiornata presso il vostro Centro Operativo Mobile. Ovviamente sempre presso il vostro Centro Operativo Mobile sono disponibili le classiche migliorie prestazionali ed estetiche. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.
 
Infine passiamo alla seconda ed ultima novità di questa settimana: è stata rilasciata la nuova modalità "Gara al Bersaglio", dove per un massimo di 8 squadre da 2 giocatori ciascuna, i mitraglieri dovranno distruggere i bersagli con un'arma fissa, mentre i guidatori dovranno cercano di restare davanti agli altri concorrenti per ottenere punti aggiuntivi a ogni giro. Ovviamente questa modalità è stata rilasciata con i doppi guadagni di GTA$ e RP, quindi approfittatene se siete a corto di denaro.
 
 
Poi, come sempre abbiamo la Premium Race "Decollo" riservata alle auto di classe Super, una gara da punto a punto molto semplice formata per una buona parte da lunghi rettilinei con qualche salto e curve larghe. Proprio per la natura di questo tracciato vi consigliamo di utilizzare la Vagner in quanto rimane il miglio veicolo se si tratta di velocità di punta. Insieme alla premium race abbiamo il Time Trial "Osservatorio" dove partendo da quest'ultimo bisognerà arrivare fino al Mckenzie Airfield di Sandy Shores. Veicoli come la BF400 o la Bati 801 sono i migliori per poter ottenere i 50.000 GTA$ in palio.
 
 
Infine abbiamo vari sconti che vanno dal 25% al 50% su:
  • Modifiche prestazionali per auto al 25% al di sconto;
  • Avenger al 30% di sconto;
  • Technical Aqua al 30% di sconto;
  • Barrage 30% al di sconto;
  • Insurgent 30% al di sconto;
  • Technical 30% al di sconto;
  • Armored Boxville al 30% di sconto;
  • Turreted Limo 30% al di sconto;  
  • Interni e l'Officina per Centri Operativi Mobili al 50% di sconto.
 

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible