GTA Online - Disponibili due nuove auto ed evento della settimana
pubblicata da Joe9411 il 8 May 2018 - 12:09 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Eccoci qui ad un nuovo appuntamento settimanale di GTA Online dove Rockstar Games rilascia all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti. 
 
Innanzitutto se vi connetterete durante la settimana sbloccherete la magliettina speciale "Vanilla Unicorn" nera e il cappello "Ammu-Nation Cap" nero. Per ottenerli definitivamente basterà recarsi in un qualsiasi negozio di abbigliamento e acquistarli.
 
Poi oltre ai regali appena citati sono stati rilasciati due nuovi veicoli, la Overflod Tyrant e la Vapid Dominator GTX. La prima auto è un veicolo di classe super, ispirata principalmente sulla Apollo Arrow, la seconda invece è un veicolo di classe Muscle ispirata sulla Ford Mustang del 2015. Per entrambe le auto al momento non sappiamo dirvi con certezza se queste sono le migliori per la loro categoria, competitivamente parlando, sicuramente la community appassionata saprà darci una risposta nei tempi più brevi possibili. Come sempre tutte le modifiche dei veicoli e un primo test drive sono disponibili sia sul video che trovate sopra che qui sotto.

Per quanto riguarda i doppi guadagni di GTA$ e RP sono stati abilitati su tutte le gare Stunt sia per veicoli normali e speciali e su tutte le missioni contatto. Infine se vi connetterete durante la settimana avrete il diritto di ottenere 250.000GTA$ e altri 150.000GTA$ per ogni giorno che vi collegherete durante questa settimana fino ad un massimo di 1.000.000 di GTA$. 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Super Carretta" riservata alle Ruiner 2000. Si tratta di un circuito pieni di tubi, salti corti e lunghi e delle trappole che potrebbero darvi filo da torcere, a meno che non conosciate i giusti modi di affrontarli. Infine insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Storm Drain" dove partiremo dai canali di scolo di Cypres Flats fino ad arrivare dall'altra parte del canale di scolo ovvero a East Vinewood. Basterà correre con una Hakuchou Drag modificata per riuscire ad ottenere i 50.000$ in palio.
 
 
Infine abbiamo vari sconti che vanno dal 50% al 25% applicati su:
  • 50% di sconto sugli Uffici CEO, Clubhouses, Yacht (e migliorie);
  • 40% di sconto su tutti i Bunker e Hangar;
  • 30% di sconto su tutte le basi operative;
  • 30% di sconto su la Taipan, Pariah, Tempesta, Cheetah, Stinger, Z-type, Armored Kuruma, Shotaro, Seabreeze;
  • 30% di sconto sull' Avenger (e migliorie);
  • 30% di sconto sul Centro Operativo Mobile (e migliorie);
  • 30% di sconto sull' Hunter, Barrage, Akula, Ardent, Dune FAV, Half-Track, Ramp Buggy.
  • 30% di sconto sui Veicoli di Benny;
  • 30% di sconto su tutte le modifiche prestazionali per veicoli;
  • 25% sulle modifiche per le armi Mk II.

E' con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 

 


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible