GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 23 May 2018 - 18:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo la lunga giornata di ieri che ha impedito a tutti i giocatori di GTA Online di accedervi per qualche manutenzione non programmata, oggi Rockstar ha potuto riprendere la solita routine settimanale con i classici eventi e molto altro.

Tornando a noi per questa settimana non sono stati rilasciati nuovi veicoli, ma avrete comunque la possibilità di ottenere doppi GTA$ e RP sulle Modalità Avversario "Piede in Fallo" e "Guerriglia motorizzata". Se non foste interessati a tali modalità sappiate che se siete a capo di una MC potrete guadagnare qualche dollaro in più sulle missioni "Fuggitivi" e "Mercenari" e sugli incarichi e sfide del club. Invece se siete dei Boss o CEO potrete ottenere doppi soldi sulle sfide "Cacciatore di Teste" o "Saltinrampa". Vi ricordiamo che queste modalità potete consultarle e avviarle tramite il menù interazione. 

Dopo tanto tempo abbiamo una nuova Premium Race "Raton Race", riservata alla Deluxo. La maggior parte del tracciato la percorrete volando lungo le colline del Monte Chiliad e sopra le acque dell'alamo Sea e dintorni. Per quanto ad una prima occhiata il tracciato sembrerà difficile, in realtà non lo è, inoltre la modalità di volo si attiverà e disattiverà in automatico, il che renderà la vostra corsa non solo meno stressante ma vi permetterà di concentrarvi sui vostri avversari. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. Una volta avviata la prova a tempo vi basterà correre verso la ferrovia che troverete accanto alla segheria, correte lungo le rotaie e non appena arriverete nei pressi del Sandy Shores Airfield dirigetevi verso la cava seguendo la strada.

 
Infine abbiamo vari sconti che vanno dal 25 al 30% applicati su:
  • Pfister Comet SR al 25% di sconto;
  • Overflod Entity XXR al 25% di sconto;
  • Declasse Tornado Hot Rod al 30% di sconto;
  • Coil Raiden al 30% di sconto;
  • Sea Sparrow al 30% di sconto;
  • Imponte Ruiner 2000 al 30% di sconto;
  • TM-02-Khanjali al 30% di sconto;
  • Nagasaki Buzzard al 30% di sconto;
  • Tutti gli Uffici e Garage CEO al 30% di sconto;
  • Tutte le Clubhouse al 30% di sconto.

E' con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible