GTA Online - Doppi guadagni su alcune rapine selezionate
pubblicata da Joe9411 il 12 Jun 2018 - 13:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elecheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Partiamo dicendovi che durante questa settimana potrete ottenere doppi GTA$ e RP su alcune rapine selezionate quali "Colpo alla Fleeca", "Evasione" e sul primo atto "Furto di Dati" della Doomsday Heist. I doppi guadagni sono stati abilitati anche su tutte le missioni contatto di Simeon. Vi consigliamo di approfittare di questi doppi guadagni dato che nelle prossime settimane, Rockstar potrebbe annunciare il nuovo DLC dedicato ai Nightclub. Come sempre, essendo un rumor, prendete tutto con le pinze.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centrifuga", riservata alle auto di classe Super. Si tratta di una gara semplice, piena di wallride, giri della morte e salti. Esistono un paio di trucchetti per questa gara, che comunque vi sconsigliamo di tentare in una Premium Race dove avete pagato 20.000 $ l'accesso. Il primo taglio si trova a circa due minuti e mezzo nel video quando dalla rampa si salta ad un'ampia piattaforma inclinata blu. Da questa, se tagliate verso destra all'ultimo puntando all'angolo e alla piattaforma successiva, potrete evitare tutto il wallride a sinistra e susseguente salto. Il secondo trucchetto, all'ultimo salto, sta nel saltare verso sinistra o destra poco prima così che una volta sulla piattaforma, avrete modo di evitare il secondo salto e andare dritti verso il traguardo. Il Time Trial di questa settimana è "Maze Bank Arena", con partenza da quest'ultima per arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Con le ultime super e le più potenti moto sarete in grado di concludere il Time Trial senza problemi.
 
 
Infine abbiamo vari sconti che vanno dal 25% al 50% applicati su:
  • Tutti gli Hangar al 50% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO al 50% di sconto;
  • Tutte le Basi Operative al 40% di sconto;
  • Cheval Taipan al 30% di sconto;
  • Lampadati Casco al 30% di sconto;
  • Overflod Autarch al 30% di sconto;
  • Karin Kuruma al 30% di sconto;
  • Karin Kuruma Armored al 30% di sconto;
  • Autobus Penitenziario al 30% di sconto;
  • Deluxo al 25% di sconto.
 
E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible