GTA Online - Rilasciato il trailer del nuovo DLC "After Hours"
pubblicata da Joe9411 il 19 Jul 2018 - 18:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha da poco rilasciato il nuovo trailer del DLC dedicato ai Nightclub con il nome di "After Hours", in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 24 Luglio.

Come abbiamo potuto notare dallo scorso teaser trailer e da questo appena rilasciato, il focus principale di questo DLC č di gestire un Nightclub, quindi oltre a comprare il locale dovrete migliorarlo in ogni suo aspetto, dalla scelta del personale ai DJ, dagli eventi alle campagne promozionali ecc. Il trailer inizia con il ritorno del leggendario impresario Tony Prince dove il suo desiderio sarą quello di espandere la fama ottenuta negli anni a Liberty City anche a Los Santos, aprendo e amministrando con voi un night club. Tony Prince ci spiega che il locale potrą essere utilizzato anche come una sorta di "grande base" dove potrete gestire tutte le altre attivitą di cui possederete - detta in parole povere potrete gestire tutti i Business rilasciati negli anni precedenti quali CEO, Clubhouse, Bunker e Hangar all'interno del vostro nuovo Nightclub. Ovviamente il DLC non si limita ad una copertura delle vostre attivitą illegali, infatti verranno introdotte nuovi missioni, auto, garage e molto altro che molto presto approfondiremo con un nuovo video.

Detto questo vi invitiamo a seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible