GTA Online - Nuove armi da ammu-nation e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 8 Jan 2019 - 14:56 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Partiamo dicendovi che da oggi sono disponibili presso i vari negozi di Ammu-Nation le due nuove armi "Fabbricavedove" e la "Empia Devastatrice". Queste due armi, pur essendo nuove, sono le versioni in edizione "Republican Space Ranger" della Minigun e della Mitragliatrice leggera - come sempre in cima alla news trovate il video dove potrete vedere i costi delle due armi e personalizzazioni insieme a qualche "test" fatto su strada.

Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questa settimana sono stati attivati sulle vendite fatte tramite i Business dei Biker, su tutte le modalità dell'Arena War e sulle competizioni veicolo quali "Hasta la Vista", "Vendetta su ruote" e "The Vespucci Job".

Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "The Wave" riservata alle moto. Il tracciato seppur sia semplice presenta parecchi salti oltre alle curve, che se prese ad alta velocità, rischiate soltanto di finire fuori pista - se accade ciò potrete dire addio al montepremi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.

 
Infine gli sconti che vanno dal 30% al 35% sono stati applicati su:
  • Vagner al 30% di sconto;
  • Stromberg al 30% di sconto;
  • Thruster al 30% di sconto;
  • Tutte le Basi segrete operative al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 35% di sconto;
  • Shotaro al 35% di sconto;
  • X80 Proto al 35% di sconto;
  • Hydra al 35% di sconto;
  • Avenger al 35% di sconto;
  • Tutti i business dei biker al 35% di sconto.

E' con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible