GTA Online - Disponibile la Schyster Deviant e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 7 Feb 2019 - 14:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Schyster".
 
E' stata rilasciata la nuova Schyster Deviant, una muscle che prende ispirazione dalla AMC Javelin del 1972. Vi diciamo sin da ora che non sappiamo, al momento, se l'auto sia una delle migliori della sua categoria, se il vostro scopo è quella di utilizzarla anche all'interno di alcune gare. In compenso, se non vi interessa utilizzarla nelle competizioni, sappiate che questa muscle presenta una grande quantità di personalizzazioni estetiche ed interne. Come sempre, in cima alla news, potete vedere il video di tutte le modifiche disponibili con un primo test drive del veicolo.
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono state estese sulle "Gare RC", sulla Modalità Avversario "Lotta di classe (Remix)" e sulle entrate giornaliere del proprio Nightclub. Inoltre sono stati raddopiati gli introiti con le casse business battle e riceverete doppia popolarità per il vostro nightclub quando completate le missioni.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Trench III" riservata alle moto. In questa gara, onestamente, puntare sulla Shitzu Hakuchou Drag è praticamente d'obbligo. Puntate il peso in avanti quando le ruote sono a terra e tirate il muso in alto durante i salti per guadagnare qualche metro e una maggiore velocità. Raggiunte le barre che rallentano la vostra corsa passate a destra o sinistra per evitare di essere rallentati e negli ultimi salti evitate di andare eccessivamente veloci o rischiate di perdere la rampa o qualche checkpoint. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 35% applicati su:
  • Motori, Freni e Sospensioni per veicoli al 25% di sconto;
  • Oppressor MKII al 25% di sconto;
  • Cerberus al 25% di sconto;
  • ZR380 (Arena War) al 25% di sconto.
  • B-11 Strikeforce al 30% di sconto;
  • Pounder Custom al 30% di sconto;
  • Mule Custom al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 30% di sconto;
  • Terrorbyte e migliorie al 35% di sconto;
  • Menacer al 35% di sconto.
 
E' con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible