GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 7 Mar 2019 - 13:01 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Blue Class of 98" Blu e Rossa.

Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità Avversario "Scorte al Volo", sulle modalità versus "Air Force Zero", "G-Rating Hot", "G-Rating Cold" e "Top Fun" oltre ad un guadagno doppio sulle casse vendute tramite hangar.

Poi abbiamo la Premium Race "Due salti in montagna", riservata alle moto. Per quanto sia un circuito abbastanza semplice, alcuni salti e alcuni tratti della gara possono facilmente portarvi fuori pista. Vi consigliamo di non esagerare con l'accelerazione ed evitare di fare andare troppo veloci in prossimità dei salti. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.

 
Infine, abbiamo sconti che vanno dal 40% al 50% applicati su:
  • Blimp al 40% di sconto;
  • B 11 Strikeforce al 40% di sconto;
  • P-996 Lazer al 40% di sconto;
  • RM-10 Bombushka al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto;
  • Hangar e migliorie al 50% di sconto.
 
E' con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible