GTA Online - Modalità Avversario della Base Missilistica e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible