GTA Online - Dettagli sul Programma Diamond
pubblicata da Joe9411 il 22 Jul 2019 - 19:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come forse già saprete, domani 23 luglio, uscirà il nuovo DLC "Casinò e Resort Diamond" su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Rockstar comunque ha da poco annunciato il "Programma Diamond" che permetterà ai possessori dell'abbonamento VIP del casinò di ricevere ricompense e vantaggi esclusivi, ottenibili acquistando e completando alcuni eventi che, una volta raggiunti, vi permetteranno di avere lo status Argento, Oro, Platino e Diamante
 
 
Per avere lo Status Argento dovrete acquistare un attico di lusso (o riscattarlo gratuitamente tramite Twitch Prime). Completato l'acquisto, oltre ad avere tutti i vantaggi associati all'abbonamento VIP, lo Status Argento vi garantirà l'opera esclusiva "È carica", un pezzo d'arte moderna da applicare alla parete desiderata tramite la funzionalità Gestione attico di lusso. Inoltre riceverete la maglietta "Diamond classica" ispirata al casinò.
 
 
 
 
Per passare allo Status Oro, oltre a dover possedere lo Status Argento, dovrete aiutare Tao Cheng a proteggere il Diamond dalla corrotta famiglia di magnati texani. In particolare completando la seconda missione cooperativa "Una bella ripulita" verrete promossi allo Status Oro. Una volta raggiunto sbloccherete un'esclusiva livrea per la nuova Truffade Thrax e una maglietta Truffade di accompagnamento.
 
 
 
 
 
Per passare allo Status Platino, dovrete sporcarvi le mani. Infatti il vostro compito sarà quello di completare 5 incarichi del casinò per conto della direttrice Agatha Baker. Una volta completate, riceverete il tatuaggio "7 fortunati" e un articolo speciale dal negozio del casinò, l'orologio "Ära Kronos" (comprese tutte le varianti), un vero orologio di lusso.
 
 
 
 
Infine lo Status Diamante è riservato solo agli abbonati con Status Platino che riusciranno ad arrivare fino in fondo. Completando tutte le missioni cooperative riceverete delle livree esclusive. Poi, partendo sempre dallo Status Platino, se hostate le missioni riceverete un'esclusiva livrea per un nuovo veicolo molto ambito. Invece se parteciperete a queste missioni, sempre con lo Status Platino, di un altro host riceverete una livrea esclusiva per la nuova supercar Annis S80RR. Insomma per ottenere queste ricompense dovrete sia fare da host che partecipare da altri host.
 
 
E' importante sapere che a prescindere da quale status arriviate, le ricompense vi verranno assegnate tra l'8 e il 13 agosto, quindi non allarmatevi se non avete ricevuto ancora ciò che vi spetta.
 
E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible