GTA Online - Western Rampant Rocket, piante peyote e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 31 Oct 2019 - 13:00 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete le magliette "Choose Your Side" e "Invade and Persuade Hero".
 
E' stata rilasciata la Western Rampant Rocket, un triciclo basata sulla Rocket II Trike. Questo è uno dei pochi veicoli più strani mai rilasciati, fuori dal comune, e con poche modifiche estetiche. Detto ciò, non sappiamo se questa moto possa essere una buona scelta per utilizzarla all'interno delle competizioni, magari al massimo qualche gara giusto per divertirsi con gli amici. Come sempre, trovate il video in cima alla news con un primo test drive e tutte le modifiche applicabili.
 
Da oggi è stato attivato il nuovo evento di collezionabili dei Peyote. Come per il singolo giocatore, ogni volta che si consuma un peyote ci si trasfromerà in un animale. A seguito trovate il video con tutte le 76 posizioni
 
 
Sono stati riattivati tutti i contenuti e modalità a tema Halloween. Inoltre ci sono sette nuove Survival, dove giocherete nei panni di un Alieno che si ritroverà contro glii agenti FIB, NOOSE e Marine. Sia le modalità di Halloween che le nuove Survival vi daranno doppi GTA$ e RP per tutta la settimana.
 
E' disponibile la Time Trial "Cypress Flats" riservata alla RC Bandito. La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "L'attacco dei droni", riservata alle auto di classe Super. Una gara a giri su un semplice anello a Fort Zancudo, quindi puntate su auto come la Dewbauchee Vagner, che hanno un'alta velocità di punta con un'ottima trazione. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
 
Truffade Thrax al 25% di sconto; 
Annis S80RR al 25% di sconto; 
8F Drafter al 25% di sconto; 
Weeny Issi Sport al 25% di sconto; 
Nagasaki Shotaro al 25% di sconto; 
Enus Paragon R al 25% di sconto;
Tutte le maschere di Halloween al 30% di sconto;
Tutte le armi laser al 30% di sconto;
canis Kamacho al 30% di sconto;
Albany Lurcher al 35% di sconto; 
Albany Fränken Stange al 35% di sconto;
Rampy Buggy al 40% di sconto; 
Phantom Wedge al 40% di sconto; 
Wastelander al 40% di sconto; 
Ruiner 2000 al 40% di sconto.
 

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible