GTA Online - Överflöd Imorgon e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 9 Jan 2020 - 14:55 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Da oggi è disponibile la Överflöd Imorgon, un'auto di classe sportiva che prende ispirazione dalla Roland Gumpert Nathalie. Vi diciamo subito che questa macchina ha una buona accelerazione e velocità di punta, oltre ad un'ottimo controllo durante la guida. Sicuramente si piazza bene nella sua categoria, specie se la vostra intezione e di usarla all'interno delle competizioni. Considerate che è molto simile alla Ocelot Pariah, auto che comunque rimane al top - quindi se pensate di acquistarla non solo per la parte estetica, fatelo senza battere ciglio. Come sempre, in cima alla news, trovate tutte le modifiche e un primo test drive.
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati su tutte le missioni dei contatti, su tutte le modalità all'interno dell'Arena War e sulla Modalità Avversario "Resurrezione".
 
La Time Trial riservata alla RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo la nuova Time Trial "Pillbox Hill" dove partendo dall'obitorio comunale di Los Santos dovrete arrivare fino all'Hill Valley Church, che si trova sulla Route 68. Nulla di complicato, impostate il GPS sull'arrivo e una volta superata tutta vinewood hills, iniziate a tagliare verso l'arrivo, passando lungo i canali naturali e piccole colline.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 35% al 40% applicati su:
  • 8F Drafter al 35% di sconto;
  • Torrette, Droni, Officina di Armi e Veicoli del Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Colori Interni per il Centro Operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Colori Interni per l'Avenger al 40% di sconto;
  • Sala di controllo, Area Relax e Alloggi della Base Operativa Segreta al 40% di sconto;
  • Interni dell'ufficio CEO, Personale e Font al 40% di sconto;
  • Garage CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Magazzini CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Tutte le migliorie per le Clubhouse e Business al 40% di sconto;
  • Tutte le migliorie per i Bunker al 40% di sconto;
  • Tutte le migliorie per i Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutte le migliorie per gli Hangar al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible