GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 26 Mar 2020 - 11:53 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novitą, gli sconti e i guadagni doppi sulle attivitą in GTA Online.
 
Non appena entrerete su GTA Online vi verrą regalata la livrea "Knuckleduster" sia per l'Avenger che per il Khanjali.
 
Durante la settimana ci saranno tripli GTA e RP sulla Modalitą Avversario "Guerriglia motorizzata".
 
La Time Trial per l'RC Bandito di questa settimana č "Cimitero". Come avrete gią capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Evitate di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta, considerando che č non ci vuole molto a finire contro qualche panchina o lapide.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito molto semplice, nulla di particolarmente difficile. Insieme alla Premium Race abbiamo la Time Trial "Up Chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Shitzu Hakuchou Drag, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 50% al 60% applicati su:
  • Tutte le Basi Operative Segrete al 50% di sconto;
  • Khanjali al 50% di sconto;
  • Thruster al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Vagner al 50% di sconto;
  • Avenger (e migliorie) al 60% di sconto;
  • Annis Elegy Retro Custom al 60% di sconto;
  • Migliorie per le Basi Operative Segrete al 60% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible