GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 16 Apr 2020 - 11:30 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per questa settimana sono disponibili tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avversario "Mantieni il passo". Invece i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto e sulla vendita di erba tramite biker.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Davis Quartz". Come potrete intuito dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare in prossimità di curve o fosse. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
La Premium Race di questa settimana è "Incroci pericolosi" riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Up-n-Atom" dove partendo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" dovrete arrivare fino alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti, mantenendo una traiettoria quanto più lineare possibile e una volta arrivati a North Chumash tagliate sulla destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 70% e sono stati applicati su:
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto;
  • Rifornimento per i Business dei Biker al 50% di sconto;
  • Business di erba (e Migliorie) al 50% di sconto;
  • Fumo verde per ruote al 50% di sconto;
  • Pegassi Zentorno al 60% di sconto;
  • Ardent al 60% di sconto;
  • Conversione delle auto da Benny al 70% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible