Tutte le armi di San Andreas & Trailer d'introduzione
pubblicata da Daniel il 20 Nov 2004 - 12:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Per tutti i fan di San Andreas e per i nostri utenti, io, Wolf e Donald Love abbiamo preparato la prima sezione ufficiale del gioco: Le armi.
In questa sezione verranno esposte tutti gli HUD mostrati in San Andreas con le rispettive descrizioni e riferimenti reali. Inoltre, non poco importante, sono le icone degli oggetti che la Rockstar inizialmente ha progettato e ha completato, ma poi non ha reso possibile l'utilizzo nel gioco, come per esempio... lo Skateboard. Ora basta con le chiacchiere, consultate la pagina e divertitevi!
 



-------------------------------------------------------------------------------

Il trailer di The Introduction


Siete curiosi di sapere cosa č successo a Los Santos prima degli eventi di Grand Theft Auto: San Andreas? Volete sapere cosa facevano Sweet, Big Smoke, e Ryder prima di aver riunito la Orange Grove Families con il ritorno di CJ?
Bene, il 22 Novembre verrą rilasciato in tutta Europa il box set da due CD con i brani migliori della Soundtrack del gioco e un DVD cinematografico di 22 minuti che mostra tutti gli eventi che sono accaduti prima di quelli che abbiamo vissuto nel gioco!
 

Ambientato proprio un po' di giorni prima che il gioco inizi, "The Introduction" č raccontato da vari punti di vista di diversi personaggi importanti. Tramite questo intreccio di prospettive, i fan potranno afferrare il vero livello di corruzione che č infestato dalla LSPD grazie alla direzione dell'agente di polizia Tenpenny che riesce a capire la storia che c'č dietro la Grove Street Families. Gli spettatori potranno anche apprendere come si č venuto a creare il dissenso tra Sweet e suo fratello CJ, e l'intensificazione con il supporto di personaggi come Ken Rosenberg e Don Salvatore Leone.

Se volete vedere qualche immagine o il trailer del filmato, cliccate i link qui sotto!

Link: Trailer | Immagini | Articolo





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible