Benvenuto GTA-Downloads.com
pubblicata da al[e]ssio il 1 Jun 2005 - 0:18 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
GTA-Downloads.com Finally Open

Dopo sei mesi di lavori siamo fieri di presentarvi il sito dedicato completamente ai modders e alle loro opere.

Grazie al nostro staff di uploaders (Gabri90, [FunGt], Whiterider, Demon, Gazda, Au{R}on, Donald e altri ragazzi non piu' presenti nel team) siamo lieti di potervi offrire una sezione download con piu' di 2.000 files divisi per gioco e tipo. Abbiamo inoltre delle sezioni completamente dedicate alle Total conversion, alle mods multiplayer, ai tools e ai video Stunt.

Oltre a questo sito abbiamo all'interno del nostro forum un'area completamente dedicata al modding, che a breve sara' ampliata ed aggiornata per maggior spazio e possibilita' a tutti di imparare a modificare il proprio GTA.

Un grazie speciale va a tutti i modders che ci hanno dato i permessi necessari per pubblicare i loro lavori grazie ai quali il divertimento, la bellezza e la longevita' di questa grande saga va moltiplicandosi.

Abbiamo deciso di offrirvi un luogo dove potrete trovare tutto l'aiuto necessario oltre alle migliori mods della rete. La nostra politica, come avete potuto vedere con Series, non si basa sulla quantita', ma sulla qualita'. Il nostro obiettivo sara' quello di migliorare continuamente la disponibilita' di mods e tutorials, presentandovi i migliori lavori che la rete puo' offrire, nei tempi minori.

Anche per oggi e' tutto, e per una volta vi lascio con il tipico saluto, detto in inglese. Remain in touch with GTA-Series.com and GTA-Downloads.com, new updates on the way.

LINK: Downloads Area





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible