gtaTournament 0.1 Beta Released!!
pubblicata da Au{R}oN il 2 Jul 2005 - 19:51 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
GTAt San Andreas

Ci siamo! Finalmente è stata rilasciata la prima mod per giocare online con San Andreas. Il team a cui ci stiamo riferendo è gtaTournament. Giocandoci per 20 minuti, ho constatato che il lag è molto elevato e i crash molto frequenti. Tutto normale, dato che questa versione è una Beta, cioè instabile su tanti punti di vista. Inoltre, è necessario sapere che: nella cartella di installazione, non è presente nessun file exe, per avviare la partita bisogna avere l'IP e la porta di un server (che trovate qui), e scrivere nella barra URL del vostro browser la stringa corrispondente ai dati del server, ad esempio gtat://1.2.3.4:2085.
Ovviamente, la nostra area download è già provvista del programma e di un video dimostrativo, registrato da me. Non e' finita qui! Daniel, ha già reso disponibile nel nostro forum la versione italiana delle FAQ (domande frequenti) del programma, cosi' potrete risolvere o proporre i vostri eventuali problemi.

Non mi resta che augurarmi, e augurarvi, una buona partita.

Source: gtaT.org | GTA-Downloads.com | Forum





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible