Mappe, neve e nuove info
pubblicata da Daniel il 2 Nov 2005 - 10:43 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Finalmente sono disponibili le prime mappe di Liberty City Stories, che aiuteranno gli utenti a raggiungere il completamento del gioco al 100%.
Queste mappe sono state create da Chunkubis e mostrano con chiarezza la posizione dei pacchetti speciali, dei salti unici, delle violenze e delle attività.
 

Clicca per vedere le mappe Clicca per vedere le mappe

Kuiosikle del sito partner GTAUnderground ha recentemente scoperto l'effetto atmosferico della neve nel gioco. A quanto pare è necessario completare il livello 9 delle missioni Car Salesmen a Capital Autos per "sbloccare" la neve. Per dimostrare l'evento, Kuiosikle ha creato un video, che ora potete scaricare dalla nostra area download:
 

Snow in LCS (Thanks to Lazlow!)

Sempre a proposito di segreti, Edisoncarter ha pubblicato un video dimostrativo per prendere l'elicottero durante la missione "Calm Before The Storm", scoperto da gmrxbox.

Chiudiamo con una buona notizia, infatti i rivenditori inglesi hanno oggi ricevuto le prime copie del gioco, che saranno vendute solo a partire da Venerdì 4 Novembre. Purtroppo non siamo ancora sicuri se in Italia avverrà la stessa cosa.

Restate comunque sintonizzati per altre novità!

LINK: GTAPortable.com | GTAGaming.com | Mappe di LCS | Neve in GTA:LCS





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible