GTA Liberty City Stories in Italiano!
pubblicata da Daniel il 10 Nov 2005 - 15:49 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Take2Games Italia ha finalmente pubblicato la versione italiana del sito di GTA: Liberty City Stories!

Anche se č stato rilasciato di recente, il sito italiano include solo alcuni contenuti del sito originale. Infatti le news sono aggiornate al 25 Ottobre con accenni al rilascio del gioco in America e mancano le ultime immagini, due trailer ed alcune e-mail. Sono del tutto assenti la sezioni Multiplayer e Downloads. Inoltre č da notare che non si fa' alcun riferimento all'uscita del gioco nel nostro paese, poichč la pagina "Shop" contiene i link ai maggiori rivenditori online italiani solo per prenotare il gioco.

EDIT: Il sito č stato aggiornato con le sezioni Multiplayer e Downloads insieme ad altre immagini, e-mail e il secondo trailer. Manca l'ultimo update per essere completo.

Tuttavia, alcuni nostri utenti del forum sono riusciti ad ottenere la versione europea (PAL) di Liberty City Stories. Un esempio č il caso di Exploited che ha ricevuto GTA:LCS dopo 2 giorni dall'ordinazione sul sito italiano Uccigames.com (€ 49,90 - pagato in contrassegno). Il gioco č in multilingua (compreso l'italiano) e con manuale in inglese.
Per testimoniare il "successo", Exploited ha pubblicato in questo topic alcune immagini in-game e dell'UMD insieme ad un video che mostra il tempo di caricamento del gioco.

Che dire, correte a ordinarlo e buon divertimento!

LINK: Sito Italiano GTA:LCS | Topic con Immagini | Ordina il gioco su Uccigames.com





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible