Nuova anteprima e screens di VCS
pubblicata da Daniel il 22 Sep 2006 - 9:23 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Una nuova anteprima di sei pagine è stata pubblicata dalla rivista inglese Go>Play. L'articolo contiene un sacco di nuove informazioni su Grand Theft Auto: Vice City Stories, in particolare sulla nuova modalità "Empire Building". Ecco un riassunto:
  • I tempi di caricamento tra le isole è breve, perfino se si è in volo.
  • La modalità Empire Building prevede l'attacco alle proprietà appartenenti ad altre gang. Per avviare l'attacco, sarà necessario distruggere l'auto di una gang parcheggiata fuori dall'edificio. Una volta fatto, dovremo sconfiggere la gang nemica sia all'esterno che all'interno della proprietà e infine distruggere il luogo in maniera da non permettergli di svolgere più alcuna attività. Di conseguenza, l'edificio verrà messo in vendita e quindi sarà possibile acquistarlo.
  • Non è necessario svolgere l'attività precedente all'attacco, infatti si potrà avviare un nuovo giro di affari a scelta tra i 6 tipi disponibili: prostituzione, prestiti a usura, racket di protezione, droghe, contrabbando e rapina.
  • Come già annunciato, questa modalità consiste in tre livelli. Si può scegliere se iniziare un'attività di piccola, media o di grande portata. Il prezzo per la piccola attività è di $2,000, per quella media di $3,900 e per quella grande di $5,800.
  • Una volta scelto il livello e il tipo di attività, si darà inizio alla costruzione. Un'impalcatura si innalzerà intorno al sito fino a quando l'edificio non verrà completato. Il tempo richiesto sarà di circa 48 ore del gioco.
  • Una volta costruito, si potrà entrare nel nuovo edificio che avrà nuovi membri della gang che lavorano per Vic, un tabellone di annunci per fare cambiamenti all'attività e un punto di salvataggio.
  • L'attività frutterà del denaro, ma se vorrete fare somme più consistenti allora sarà necessario completare le nuove missioni che vi verranno assegnate all'interno dell'edificio. Esistono svariati tipi di missioni, e un esempio riportato da Go>Play è quello dell'attività di prostituzione, dove bisogna accompagnare le ragazze da parte a parte della città ai propri clienti entro un tempo limite.
  • Un appropriato tipo di veicolo comparirà all'esterno di ogni tipo di attività - per l'attività di prostituzione, per esempio, apparirà un auto da pappone con un motore che emette un fantastico suono ringhiante.
  • Altre gang possono attaccare le attività di Vic, e come già rivelato, verrete avvertiti attraverso il cercapersone. Basterà arruolare dei membri della propria gang ed equipaggiarli con armi per difendere il proprio business.
  • Solo cinque di ogni tipo di attività possono essere avviati per tutta la città.
L'anteprima è accompagnata da 16 nuovi screenshot del gioco, tra cui anche un nuovo screen che mostra il minigioco del Golf. Sono stati tutti raccolti all'interno della nostra Galleria Scans di VCS.


Thanks to Rockyfella for the scans!

Non perdetevi le prossime news su questo piccolo capolavoro.

LINK: GTAPortable.com | Galleria Scans di VCS




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible