L.A. Noire
pubblicata da Daniel il 26 Sep 2006 - 21:45 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In attesa di altre notizie su GTA: Vice City Stories, approfitto di questo periodo di magra per segnalare un nuovo gioco presentato dalla casa editrice preferita dai visitatori di questo sito.

E' già passato un anno da quando Team Bondi ha annunciato la nuova "storia interattiva" per Sony PlayStation 3, L.A. Noire, ed oggi è stata resa nota la casa editrice ufficiale del titolo: Rockstar Games.

L.A Noire è una detective story (o crime thriller di nuova generazione) ambientata nei tardi anni 40, che unisce azione, investigazione, narrativa cinematica e una trama robusta. I giocatori dovranno affrontare sfide avvincenti per risolvere una serie di macabri omicidi. Ambientato in una Los Angeles post bellica magistralmente ricostruita, contaminata da droga e mossa al ritmo del jazz, L.A. Noire sarà il vero punto di contatto fra il cinema ed i videogiochi.

Sam Houser di Rockstar Games sarà il produttore esecutivo e Brendan McNamara il direttore di produzione di L.A. Noire.

"Brendan ed io ci conosciamo da molto tempo, e finalmente abbiamo l'opportunità di lavorare insieme su un gioco emozionante," ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. "Il mutuo rispetto e la nostra esperienza creeranno una grandiosa associazione," ha aggiunto Brendan McNamara, funzionario capo di Team Bondi.

Per chi non lo sa, Brendan McNamara è lo stesso uomo responsabile della direzione di The Getaway, ed ha anche contribuito a titoli come World Tour Soccer, This is Football e Powerslide.

Una data ufficiale di rilascio per L.A. Noire non è stata ancora rivelata, e Rockstar Games come al solito mantiene i suoi segreti. In maniera interessante, gli editori rappresentanti hanno catalogato L.A. Noire come un gioco per le "console next-generation" e non solo per la PS3 come è stato originariamente annunciato. Purtroppo, anche su questo, Rockstar Games non ha pronunciato parola.

Il primo trailer ufficiale verrà distribuito il 5 Ottobre sul sito del gioco.
Intanto IGN ha rilasciato un video teaser di pochissimi secondi, che potete visionare dalla Galleria Video di IGN:


Grazie a Au{R}oN per la segnalazione!

Restate sintonizzati, fra non molto ritorneranno le grandi novità su GTA:VCS!

LINK: Sito ufficiale L.A. Noire | Video Teaser su IGN




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible