Altre recensioni su VCS
pubblicata da Daniel il 28 Oct 2006 - 11:37 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Pochi giorni mancano al lancio ufficiale di Grand Theft Auto: Vice City Stories nel mercato mondiale e molte riviste e siti web hanno già pubblicato le loro recensioni. Tra le più importanti va segnalata quella pubblicata dal sito inglese GamesRadar.
Il redattore critica molto gli aspetti negativi del gioco, ignorando il fatto che è comunque su una console portatile. Tra i difetti ci sono i continui tempi di caricamento e la scarsa intelligenza artificiale dei personaggi alleati.
Il punteggio finale è di 8/10.

Come abbiamo già detto, non solo i siti web dicono la propria sul gioco, ma anche le riviste, PSM3 è una di queste. Nell'ultimo numero è presente una recensione su VCS con un voto finale di 91/100.

Innanzitutto, l'articolo dichiara che si avrà a disposizione un aereo privato, in Italia conosciuto come Autogiro (chiamato anche girocottero), un velivolo che per volare utilizza i due sistemi propri dell'elicottero e dell'aereo. Viene anche rivelato che l'autosalone Sunshine Autos risiede in una zona malfamata con un cartello "under renovation" (in restauro).
C'è anche una nave-ristorante ancorata vicino al ponte di Starfish Island.

PSM3 conferma che quando si nuota a lungo, sia sott'acqua che in superficie, Vic morirà. Ancora più frustrante, secondo la rivista, è che non ci sono molte superfici su cui risalire per salvarsi. Un'altra cosa che non è piaciuta sono le tipiche missioni di consegna o recupero dei pacchetti all'inizio del gioco, ma le cose cominciano a migliorare quando entra in scena Lance.
Se si ottengono troppe stelle di sospetto arriveranno i due "super poliziotti" con la Cheetah speciale. Proprio come in GTA Vice City questo è un diretto riferimento a Miami Vice.

Anche Gamepro.com ha avuto la possibilità di giocare a Vice City Stories e di scrivere la propria recensione, svelando molte cose interessanti. Per esempio, confermano che non sarà possibile arrampicarsi sui muri come in GTA San Andreas.

Inoltre, i poliziotti potranno nuotare. Quindi, a differenza di San Andreas, non si potrà sfuggire alla legge facendo affogare gli agenti di polizia in mare.
Sembra che non ci saranno molte missioni-training per prendere confidenza con i controlli della PSP ed il gioco è abbastanza difficile fin dalle primissime missioni.

Ed infine, 1UP.com ha pubblicato una piccola anteprima sulla nuova modalità Empire Building, insieme a 6 screen del gioco di cui 3 mai visti finora.


Presto verrà pubblicata anche la recensione di IGN, quindi non perdetevi le prossime news!

LINK: GTAPortable.com | GamesRadar Review | Gamepro.com Review | 1UP Preview




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible