SA-MP 0.2 - Estensibilitą del Pawn pubblicata da Au{R}oN il 12 Dec 2006 - 12:43 | Commenta anche tu questa news (0 commenti) SA:MP, come gią sappiamo, lascia agli amministratori la scelta di personalizzare le gamemodes tramite il linguaggio di programmazione denominato Pawn. Difatti, il Pawn č una fetta molto importante di SA:MP, senza di esso il gameplay risulterebbe inevitabilmente pił monotono e noioso. Ma una novitą sostanziosa finalmente si presenterą alle porte della prossima versione: il Pawn verrą portato ad un livello "superiore", permettendo ai programmatori la possibilitą di creare estensioni scritte in C++, compilate come librerie a collegamento dinamico (DLL, Windows) o oggetti (Linux/Berkeley Software Distribution) ed esposte direttamente al "SA:MP's Pawn interpreter". Questo darą la possibilitą di creare una vasta scelta di funzioni, che prima non erano fattibili, come ad esempio: accesso diretto ad un database; snapshot (come userbars, immagini piccole, ecc) con statistiche in tempo reale del giocatore collegate ad un web-server. Con alcuni plug-in, questo ed altro potrą essere realizzato. Il Team stesso ci introdurrą l'uso dell'SDK (Software Development Kit, pacchetto di sviluppo per applicazioni) in una maniera semplice e facile, con maggiori dettagli a riguardo sul loro forum, quando (speriamo presto) il rilascio della 0.2 sarą vicino. SOURCE: SA-MP Blog |
GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible |