|
Anteprime e nuovi screen di GTA IV online Sono state da poco pubblicate le nuove anteprime online dedicate a Grand Theft Auto IV. I redattori dei maggiori siti dedicati ai videogiochi (Kikizo, IGN, GameSpot, GamesRadar e ComputerAndVideoGames) hanno assistito alla nuova demo del gioco di cui hanno già parlato le riviste uscite negli ultimi giorni. Questi siti, oltre a rivelare alcune nuove informazioni su GTA IV, hanno rilasciato anche tre nuove immagini del gioco e l'artwork di Elizabeta in formato digitale. Ecco i nuovi, piccoli dettagli sul gioco: - La demo che è stata mostrata proviene dalla versione Xbox 360 del gioco. Lo sviluppo per la versione per PlayStation 3 è indietro di una o due settimane, secondo Rockstar. La versione mostrata è vecchia di circa cinque settimane e il framerate è stato migliorato notevolmente dall'ultima demo.
- Il nome completo di Niko è Nikolai.
- La musica ascoltata nella demo è temporanea e quindi la sua inclusione nel gioco è ancora da decidere. Erano presenti alcuni brani di Bob Marley & The Wailers (Get Up Stand Up e Wake Up And Live) insieme a pezzi musicali dei Gorilla Biscuits e Oxygene IV di Jean-Michel Jarre.
- A Star Junction (la controparte GTA di Times Square) c'è uno show teatrale chiamato T.S Pirate al Thespian Theatre e un negozio di fotografia chiamato Liberty Cameras. Sulla strada che conduce a Rotterdam (dove risiede Little Jacob) i redattori hanno notato un cocktail bar chiamato "Bahama Mamas".
- Little Jacob è un commerciante d'armi giamaicano di Dukes (la controparte GTA del Queens). Le armi in offerta costano 100$ ciascuna.
- Il nome di ogni strada viene mostrato nella parte inferiore a destra dello schermo non appena si accede alla via. Durante la demo, Niko ha attraversato le seguenti aree: Presidents City, Chinatown, Lancet, Hatton Gardens, Middle Park East, Lancaster, Ruby Street, Cod Row, Denver Avenue, Exeter Avenue, Northwood, East Holland, Silicon Street, Quartz Street, The Triangle, Easton, Diamond Street e Calcium Street.
- Dopo aver fermato un taxi fischiando, sarà necessario premere Y per entrare, anche se i controlli non sono definitivi. Esiste l'opzione di sedersi dietro e godersi la corsa in taxi, usare l'opzione "salta la corsa", oppure pagare il doppio della tariffa al tassista in modo da arrivare alla destinazione il più presto possibile. All'interno del taxi sarà possibile vedere e parlare al tassista che siede davanti. La visuale cambia ogni cinque secondi.
- Il locale TW@ Café si trova ad Algonquin, a nord di Middle Park (Central Park). Niko invia un falso curriculum vitae al sito della Goldberg, Ligner & Shyster, su richiesta di McReary. Per l'intervista Niko deve dirigersi a 44 Emerty Street, The Exchange, Algonquin. Il nome dell'avvocato Goldberg è Tom.
- E' presente un segnale giallo che indica un obiettivo, passandoci sopra verrà mostrata una cutscene.
- Francis McReary indossa un vestito nero e una cravatta, ha i baffi e capelli biondi lucidi con una forte scriminatura laterale. La persona che ricatta McReary si trova a Union Drive East. McReary invia un SMS a Niko con il numero di telefono del ricattatore, in modo che Niko possa chiamarlo e identificarlo tra la folla. Il nome del servizio di rete del cellulare è "Whiz". Per questa missione viene usata una Comet nera.
- L'angolazione della visuale predefinita è leggermente sopra il lato del guidatore. Sono comunque disponibili diverse altre angolazioni. Si potrà muovere la visuale, ma se non la si toccherà, questa rimarrà in posizione centrale inclinandosi verso il lato del guidatore.
- Attualmente sono presenti sei stelle per il livello di sospetto, proprio come nei precedenti capitoli della serie.
- L'auto include un sistema GPS che mostra il percorso migliore con una linea gialla sul radar in basso a sinistra dello schermo.
- Sarà possibile mirare automaticamente e mirare manualmente. Niko può trovare riparo dietro qualsiasi cosa, esattamente come fanno i poliziotti.
Presto renderemo disponibile la traduzione dell'articolo che riteniamo più completo e dettagliato, ovvero l'anteprima pubblicata da Kikizo. Intanto potete visionare le nuove immagini in alta definizione e cinque screen già visti nelle recenti riviste, senza loghi o watermark, all'interno della nostra galleria dedicata a GTA IV: Qui di seguito trovere i link alle nuove anteprime di GTA IV pubblicate dai maggiori siti della rete. Restate sintonizzati per la traduzione dell'articolo e per nuove informazioni!
|
|