SA:MP 0.2.2 - Rilasciato
A poco tempo di distanza dal rilascio della 0.2, eccoci al secondo aggiornamento della mod che porta con sé una numerosa lista di bug risolti e features implementate. Di seguito la lista completa del changelog:
- La chat è ora scrollabile con un massimo di 5 pagine di testo (50 linee);
- La chat ora genera correttamente il testo su più linee;
- La chat è stata generalmente potenziata, permettendo ora un limite massimo di caratteri pari a 128 e funzioni come taglia, copia e incolla;
- Rendering del testo migliorato. D'ora in poi la chat non implicherà più alcun notabile rallentamento degli fps;
- I nomi dei giocatori non saranno più visibili attraverso muri e oggetti;
- Fixati alcuni crash riguardante il tuning delle auto;
- Limite massimo di pickups potenziato a 400;
- I servers ora potranno abilitare/disabilitare le entrate/uscite degli interiors;
- Sqlite (libreria C) ora è usufruibile via pawn;
- La visuale massima di name tags è ora personalizzabile dal server;
- Gli insane stunt bonus possono essere disabilitati/abilitati dal server;
- Vari aggiornamenti circa la sicurezza del netcode;
- SAC aggiornato alla versione più recente;
- L'animazione delle teste sono ora implementate;
- Aggiunta un'animazione circa l'uso del cellulare;
- Nuove skins implementate; Tenpenny, Pulaski, Hernandez, Ryder, Smoke, Sweet e Mafia Boss;
- La sincronizzazione consumerà meno banda rispetto alla 0.2.1;
- Fixato un bug riguardo il coloramento dei players #101, #102 e #103;
- Diminuito il tempo della CPU per gestire i veicoli da client;
- Fixate le animazioni dell'idrante e della bomboletta spray;
- Fixati alcuni bug circa i nametags;
- Fixato un bug che non mostrava correttamente in chat "You are banned" e "Server is full".
SOURCE: SA-MP.com