Iggy Pop in GTA IV?
pubblicata da Daniel il 9 Dec 2007 - 0:24 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Il cantante Iggy Pop, una delle figure più importanti della musica punk, rock e altri generi attinenti, ha rivelato in una intervista fatta dal sito Crave Online, di aver prestato la sua voce ad un personaggio di Grand Theft Auto IV. L'intervista, risalente al 6 giugno 2007, è incentrata più che altro sulla sua musica, ma ecco come Iggy Pop ha risposto alla seguente domanda:

Crave Online: Inoltre questa non è la prima volta che presti la tua voce. Hai partecipato ad un episodio di American Dad, giusto?

Iggy Pop: Giusto. Infatti la notte scorsa ho fatto una cosa del genere anche per Grand Theft Auto 4, quindi sì, faccio questo tipo di cose.

Finora Iggy Pop non è l'unica persona ad aver ammesso di aver partecipato al doppiaggio di GTA IV. Un'altra cantante, la ragazza ucraina Ruslana, ha anch'essa reso noto diversi mesi fa di aver prestato la voce ad un personaggio del gioco.

Restate sintonizzati per altre novità.

LINK: GTANet.com | Crave Online




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible