Anteprima multiplayer GTA IV da OXM
pubblicata da al[e]ssio il 27 Mar 2008 - 0:15 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Ieri notte il sito olandese Xboxworld.nl ha pubblicato per errore l'anteprima dedicata al multiplayer di Grand Theft Auto IV, ma già da oggi il magazine inglese Official Xbox Magazine ha messo in edicola il nuovo numero con all'interno la loro anteprima dedicata al comparto multiplayer del gioco.

Grazie agli utenti MONGOOSE 360 e GreenWeed abbiamo la possibilità di offrirvi gli scans - non ottimi a dire il vero - di questo speciale di sette pagine.

Ecco i nuovi dettagli dall'articolo:
  • Jeronimo Barrera, uno dei più importanti sviluppatori di Rockstar Games, ha affermato che i tester riescono a completare l'intero gioco in single-player in due settimane, giocando quattro ore al giorno.
  • Steve Hahnel di Rockstar Games ha affermato che l'ambizione di GTA IV è la ragione per cui è stato posticipato. Il multiplayer è stato uno dei principali fattori responsabili per il ritardo del rilascio. È stato necessario equilibrare il gameplay e creare una vera Liberty City in modo da poter essere esplorata e distrutta simultaneamente da 16 giocatori.
  • I bonus di armatura, salute e denaro saranno disponibili durante il gioco in multiplayer. Il denaro che si possiede determina il proprio livello nella modalità online - da 0 a 10. Si uccidono le persone e si ruba il loro denaro per aumentare la propria credibilità online.
  • La città è completamente esplorabile durante il gioco in multiplayer, si potrà andare dove si vuole, ma se si muore ci si ritroverà nell'area di gioco impostata dal creatore della partita.
  • Non si potrà scegliere Niko come personaggio per giocare in multiplayer, ma si potrà creare un proprio personaggio (maschio o femmina) usando abbigliamenti diversi.
Potete vedere gli otto nuovi screenshots (nuovi anche rispetto a quelli pubblicati ieri dal sito web olandese) e due nuovi artworks negli scans raccolti all'interno della nostra galleria:


Il quarto ed ultimo trailer del gioco verrà rilasciato domani. Possiamo ipotizzare che il rilascio avverrà tra le 18:00 di sera e le 24:00. Non mancate!

LINK: GTANet.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible