Buone nuove per GTA Chinatown Wars
pubblicata da al[e]ssio il 6 Dec 2008 - 20:07 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Tra le tante novità relative a Grand Theft Auto IV con la sua ultima release in versione PC e GTA IV: The Lost and Damned per Xbox 360, trova spazio anche il, relativamente piccolo, gioiello di Rockstar Games per Nintendo DS, parliamo ovviamente di Grand Theft Auto Chinatown Wars. In una recente intervista al sito 1UP, Gordon Hall ha rilasciato alcune nuove informazioni e screen riguardo la loro ultima fatica. Al solito abbiamo tradotto completamente l'articolo che potrete leggere interamente in italiano, ma vi presentiamo comunque un sunto dei punti più interessanti:
  • GTA Chinatown Wars è in sviluppo da due anni ad oggi, con un grande team alle spalle. Questo è senza ombra di dubbio il più grande gioco che Rockstar Leeds ha realizzato.
  • C'è un codice ottimizzato di oltre 900.000 linee che gestisce un'immensa città. Ogni singolo dettaglio è stato preso in questione, dal caos cittadino e l'abilità di infliggere danni ai veicoli, sino a tutte le minime modifiche di linea e tagli della telecamera in gioco.
  • Un'altro sistema chiave del touch screen è il sistema di gestione delle e-mail. Molti dei contatti attraverso il gioco ci contatteranno via e-mail. Altri due esempi dell'uso del PDA sono il monitoraggio dell'Impero di droga -- il minigioco tanto criticato e commentato in passato -- o la possibilità di ordinare armi sul sito online di Ammunation e riceverle comodamente ad uno dei nostri covi. La lista continua; il PDA è una parte importante dell'intero gioco.
  • E' molto divertente obbligare la polizia a distruggersi contro un albero con una manovra dell'ultimo minuto o forzarli a saltare su una rampa e finire in mare mentre noi diamo un colpo di freno e restiamo sulla terra. Mentre giocavano, alcuni dei ragazzi qui sono riusciti a lanciarsi fuori dalla propria auto in prossimità di una rampa, lanciando così la propria auto contro un elicottero della polizia a mezz'aria che con l'impatto è esploso -- questo sono i momenti che game designers e giocatori amano decisamente di più.
  • In termini classici, credo che il giocatore medio occuperà dalle venti alle trenta ore per ultimare le missioni legate alla storyline -- che ti portano intorno al 28%-30% dell'intero completamento del gioco.
  • Direi che per il completamento al 100% ci vorranno dalle settanta alle ottanta ore di gioco. Questo inoltre non significa che si sia fatto tutto, c'è anche il comparto multiplayer da prendere in considerazione ed i contenuti del Social Club con cui ci si potrà confrontare.

Insieme all'articolo sono state rilasciate anche diciassette nuove immagini - alcune già viste in alcuni scan precedenti - che potrete visionare all'interno della nostra Galleria immagini dedicata.


Per commentare questa news o il gioco in generale, visitate il forum dedicato. Per oggi è tutto, ma restate connessi su Series, presto ci sarà un nuovo aggiornamento della nostra sezione dedicata a GTA IV ed altre novità dai prossimi titoli Rockstar in arrivo per il 2009.

LINK: Articolo 1UP originale | Articolo 1UP tradotto




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible