GTA V in arrivo in Primavera 2013
pubblicata da Daniel il 28 Oct 2012 - 7:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Un poster promozionale di Grand Theft Auto V, apparentemente avvistato in una nota catena di videogiochi in Inghilterra, sembra anticipare ciò che Rockstar potrebbe annunciare fra qualche giorno, ovvero il periodo di rilascio del gioco.

Il poster infatti mostra l'artwork "Pest Control" (Disinfestazione) rilasciato qualche giorno fa da Rockstar e una nuova immagine che mostra un nuovo personaggio afroamericano o ispanico con un Rottweiler tenuto a bada con una catena.


Ciò che però rende importanti queste immagini è la piccola scritta che si può leggere subito sotto il logo di GTA V: "SPRING 2013" ("PRIMAVERA 2013").

Se l'immagine risultasse essere vera, allora potremo aspettarci una data di rilascio ufficiale del gioco che va dal 21 marzo 2013 al 21 giugno 2013. Le uniche piattaforme elencate nel poster sono Xbox 360 e PlayStation 3.

La notizia non coglie i più informati totalmente all'oscuro, alla precedente assemblea degli azionisti, infatti, Take-Two Interactive aveva prospettato per la fine dell'anno fiscale dei risultati che in passato sono stati fatti solo grazie alle release di capitoli maggiori della serie Grand Theft Auto.
Settimana prossima un'altra assemblea si terrà e se Take-Two confermerà quanto detto nella precedente proiezione, allora l'arrivo di GTA V è certo, salvo rinvii dell'ultimo minuto, entro la fine di marzo 2013. Se invece le proiezioni di guadagno si abbasseranno notevolmente, l'uscita di GTA V sarà programmata per una data successiva a marzo 2013.

Sarà uno straordinario falso o un mostruoso leak? Dite la vostra.

LINK: GTANet.com | GTA-Five.pl




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible