GTA: Online - Aggiornamenti primaverili
pubblicata da al[e]ssio il 3 Apr 2014 - 1:18 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar ha annunciato oggi alcuni piani sui prossimi aggiornamenti di GTA: Online che saranno fatti nel corso della primavera e dopo.

AGGIORNAMENTO DI PRIMAVERA

Capture Creator: Dalla prossima settimana i creatori di contenuti avranno la possibilità di realizzare le loro mappe Cattura da aggiungere agli oltre 3.5 milioni di Deathmatch e Gare create dagli utenti e disponibili al momento sul Social Club. Posizionate i pick-up strategicamente, scegliete armi e luoghi e ottimizzare una tonnellata di variabili per creare la vostra personale visione di una mappa Cattura. Ovviamente anche queste mappe saranno di tanto in tanto promosse da Rockstar ed inserite tra le attività verificate.

Aggiornamento “La bella vita” [High Life Update]: Questo nuovo pacchetto vi consentirà di espandere il vostro controllo su Los Santos con nuove opzioni per gli appartamenti di lusso, il potente fucile Bullpup, nuovi abiti, la moto Dinka Thrust e tre nuove sontuose auto da scegliere, tra cui la super sportiva Pegassi Zentorno. L’High Life Update presenterà anche il debutto della possibilità di acquistare più proprietà in GTA: Online, il che significa che i giocatori potranno acquistare e possedere due distinte proprietà (con garage annesso) simultaneamente. A tutto questo sarà aggiunto anche la statistica giocatore “Stato Mentale” che è stata ideata per mostrarvi quanto passivi o psicologimente sgangherati siano i giocatori nella vostra sessione, oltre ad una sfilza di nuovi lavori [ndr. Probabilmente nuove gare, deathmatch, cattura ecc.]

Rapine: In arrive in primavera su GTA: Online, fa gruppo con i più fidati membri della tua crew o con altri mercenari casuali in Grand Theft Auto Online per affrontare le missioni cooperative “Rapine” e fallo per la gloria e il profitto. Sappiamo che molti giocatori della community attendono da molto questo aggiornamento – continuate a seguirci per nuove informazioni in arrivo a breve.

E nel corso dell’anno, ci saranno altre nuove aggiunte tanto a GTA: Online che GTA 5, inclusi molti aggiornamenti a tema festivo – come quello natalizio o di San Valentino, l’eccitante DLC della storyline e molto altro.

NUOVI AGGIUSTAMENTI BASATI SULLE VOSTRE SEGNALAZIONI

Con l’ultimo aggiornamento del gioco chi si divertiva a realizzare video stunt in GTA 5 e GTA: Online ha avuto la brutta sorpresa di ritrovarsi con un fix che correggeva un piccolo glitch legato alla fisica dei mezzi. Rockstar ha annunciato che rimuoverà tale fix che ha reso lo stunting impossibile affermando inoltre che in generale è disposta a mantenere all’interno del gioco dei glitch non voluti che i giocatori utilizzano senza creare un impatto negativo al gameplay o alla sportività nei confronti degli avversari.

Oltre a questo ci saranno molti altri aggiustamenti sviluppati sulla base dei feedback degli utenti. Nei prossimi Title Updates ecco qualcosa di ciò che Rockstar Games porterà all’interno del gioco:

  • Una nuova opzione denominata “Senza-Contatto” per le gare. Questa opzione permetterà ai giocatori di affrontare le gare standard con le collisioni disabilitate tra i veicoli degli altri player. Gli altri giocatori compariranno sulla strada in semi-trasparenza e potranno incrociare i loro tragitti senza creare un incidente - tutto il resto della mappa, auto degli NPC, pali, alberi resteranno solidi, ma con questa modalità di gioco non esisteranno più gli scontri di gruppo alla prima curva.
  • I giocatori avranno la possibilità di chiamare Lester e chiedergli di dire ai suoi amici della polizia di chiudere un occhio in merito a qualsiasi crimina possiamo o non possiamo commettere per un breve periodo di tempo.
  • Come ricompensa per i giocatori che lasceranno un feedback sulle attività, saranno forniti dei punti esperienza (RP) bonus che l’attività venga indifferentemente valutata positivamente o negativamente.
  • Le ricompense in GTA$ saranno aumentate quando si completeranno attività Paracadute, Gare, Deathmatch e LTS con meno di quattro giocatori.
  • Come parte integrante del lavoro che Rockstar sta facendo per colpire i cheater e mantenere il gioco più corretto possibile, verrano patchati moltissimi exploits per l’ottenimento di punti esperienza (RP) e tutti i giocatori che avranno ottenuto punti in modo illegale si ritroveranno con tali punti rimossi – e di conseguenza con un livello più basso in game. Gli RP saranno abbassati solo se si sarà partecipato a lobby modificate, hackate, con uso di DNS, manipolazione dei file cloud e similari. Se avrete invece ripetuto una breve attività per più volte aumentando così i vostri RP senza modding e cheating, il livello e gli RP resteranno invariati.
  • Sarà corretto il bug che consentiva ai giocatori di vendere i veicoli personali modificati ad un massimo di 10.000 $.

Questi sono solo alcuni degli aggiustamenti e miglioramenti che saranno fatti – ovviamente se pensate che altro debba essere fatto, inviate pure una mail a Rockstar Games e segnalate le vostre idee, critiche e consigli.

Restate dunque connessi su GTA-Series.com per novità, screen, video e tanto altro su tutti i prossimi update, tanto di GTA: Online che GTA 5.

SOURCE: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible