GTA Online: Buckingham Pyro disponibile e novità della settimana
pubblicata da Joe9411 il 10 Oct 2017 - 16:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come ogni martedì, scatta il classico aggiornamento settimanale di GTA Online, portando con sè nuovi contenuti, doppie ricompense sulle attività e sconti su vari articoli.

Partiamo dal nuovissimo jet Buckingham Pyro, acquistabile sul sito Warstockcacheandcarry. Non fatevi ingannare dalla sua linea estetica inusuale, questo aereo è agile e veloce e nelle giuste mani in grado di battere i più veloci jet in GTA Online. Come tutti i velivoli finora rilasciati, anche questo gode di modifiche applicabili all'interno del vostro hangar, dandovi la possibilità di migliorare corazza, armamenti e di personalizzarlo con colori e livree e tanto altro. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.

Per tutta la durata dell'evento, potrete guadagnare doppi GTA$ e RP sulle modalità avversario "Scorte al volo" e "Guerriglia motorizzata". La prima modalità avversario è il classico "Cattura la bandiera" ma giocato a bordo di un velivolo. La seconda modalità si basa sui classici Battle Royale. In questa modalità con la vostra squadra dovrete rimanere in vita fino alla fine del match, eliminando le altre squadre concorrenti che saranno presenti all'interno dell'area di gioco.

Come sempre abbiamo la nuova Premium Race, "Raton", riservata alle auto di classe Super. All'interno del tracciato sono presenti alcune salite ripide con qualche piccolo salto da affrontare a metà gara. Per questa Premium Race consigliamo la Nero Custom o la Vagner. La Nero Custom è molto veloce sui rettilinei ma sulle curve dovrete necessariamente rallentare. Con la Vagner avrete la possibiltà di affrontare le curve senza spingere sul freno grazie alla sua ottima trazione.

Insieme alla Premium Race abbiamo la classica prova a tempo, "Raton Canyon". Partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea. Consigliamo l'uso della Bati o della BF400 in quanto si tratta di veicoli in grado di dare il meglio di se stessi sul tracciato da affrontare.

Infine abbiamo vari sconti del 25% applicati su:

  • Hangar Fort Zancudo 3499;
  • Bunker Thomson Scrapyard;
  • Tutte le modifiche riservate ai bunker;
  • Karin Kuruma (Blindata);
  • Lampadati Tropos Rallye;
  • Rocket Voltic e Ultralight.

E con gli sconti si chiude la news settimanale. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible