GTA Online - Disponibili nuovi veicoli, modalità avversario e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 17 Apr 2018 - 13:52 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dove vi mostreremo tutte le novità che Rockstar Games ha rilasciato all'interno del suo titolo multiplayer.
 
Per questa settimana Rockstar ha deciso di rilasciare ben tre nuovi veicoli di varie categorie. Partiamo dalla nuova sportiva Vapid Flash GT, ispirata alla Ford Fiesta RS WRC, acquistabile dal sito LegendaryMortorSport. Ad una prima prova sembra avere buone prestazioni sia in accelerazione che in tenuta, anche se al momento non sappiamo se l'auto sia competitivamente adatta a gareggiare contro le altre auto della sua categoria. Ovviamente l'auto potrà essere modificata presso iun qualsiasi Los Santos Custom dove vi attenderanno una miriade di modifiche estetiche, oltre alle classiche prestazionali.
 
 
 
Poi abbiamo la compatta Weeny Issi Classic, simile alla Mini MKII di fine anni 60', acquistabile dal sito SouthernSanAndreas. Essendo una compatta è un'auto con prestazioni da capogiro ma in compenso ha una buona quantità di modifiche estetiche, adatta per qualche raduno di auto d'epoca. Infine è stato rilasciato il Sea Sparrow, l'elicottero acquatico di GTA Vice City è ora disponibile all'acquisto dal sito ElitasTravel. Il velivolo oltre ad essere abbastanza veloce e maneggievole potrà essere modificato presso l'officina del vostro hangar dove potrete migliorare le prestazioni dell'elicottero e se volete aggiungere una torretta minigun o un lanciamissili. Come sempre tutte le modifiche dei veicoli e un primo test drive sono disponibili sui video che trovate qui sopra.
 
L'ultima novità riguarda la nuova Modalità Avversario "The Vespucci Job". In questa attività vi sono due squadre dove, a ogni round, un fuggitivo viene messo alla guida della Issi Classic che cercherà di catturare quindici checkpoint entro il tempo limite mentre gli altri, all'interno di una volante, dovranno impedire al fuggitivo di catturare i checkpoint. Il round finisce se il fuggitivo riesce a catturare tutti i checkpoint o se finirà il tempo limite. Ovviamente questa nuova attività è stata rilasciata con i doppi guadagni di GTA$ e RP abilitati.
 
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Nella City" riservata alle auto di classe Sportiva. Il tracciato è formato per una buona parte da lunghi rettilinei con qualche salto non impegnativo. Un'auto come la Ocelot Pariah dovrebbe fare al caso vostro. Infine insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo" dove partendo da sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine abbiamo vari sconti che vanno dal 35% al 25% applicati su:
  • Phantom Wedge al 35% di sconto;
  • Karin z190 al 25% di sconto;
  • Vapid Hustler al 25% di sconto; 
  • Albany Hermes al 25% di sconto;
  • Armi corpo a corpo al 25% di sconto;
  • Giubotti antiproiettile al 25% di sconto;
  • Esplosivi e armi da lancio  al 25% di sconto;
  • Gomme antiproiettile al 25% di sconto;
  • Livree al 25% di sconto;
  • Paraurti al 25% di sconto;
  • Verniciature al 25% di sconto;
  • Minigonne al 25% di sconto;
  • Spoiler al 25% di sconto;
  • Fumo per pneumatici al 25% di sconto.

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible