GTA Online - Nuova Modalitą Avversario "Piede in Fallo"
pubblicata da Joe9411 il 15 May 2018 - 12:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi illustreremo le novitą, gli sconti e i guadagni doppi sulle attivitą in GTA Online.
 
Prima di tutto non sono state rilasciate nuove auto ma in compenso sono stati abilitati i doppi guadagni di GTA$ e RP sulla nuova Modalitą Avversario "Piede in Fallo" dove, per un massimo di 2 squadre da 8 giocatori ciascuna, i partecipanti dovranno cercare di eliminare il team avversario facendoli cadere al di fuori dell'arena. Ogni 30 secondi una parte dell'arena viene colorata in rosso, dove chi starą all'interno di questa area designata rischia di morire cadendo nel vuoto poichč una volta scaduto il tempo il blocco sparirą del tutto. Se effettuerete una uccisione sul vostro avversario, egli rinascerą all'interno dell'area rossa. Una buona tattica potrebbe essere quella di uccidere il nemico proprio quando il blocco sta per sparire in modo tale da farlo rinascere su una base oramai inesistente. Come sempre potrete vedere un assaggio di questa nuova modalitą con il video che trovate in cima alla news.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Trincea II" riservata alle auto di classe Muscle. La maggior parte del tracciato presenta solo lunghi rettilinei, con qualche salto e curva non impegnativi. Consigliamo comunque di moderare la velocitą durante la gara, specie sulle piccole salite dato che potreste rischiare di finire fuori pista. Insieme alla Premium race abbiamo il Time Trial "Up Chiliad". Si parte non lontani dalla segheria dove bisognerą arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Hakuchou Drag, modificata al massimo, che grazie alla sua alta velocitą potrete chiudere la prova sotto i tempi stabiliti.
 
 
Infine abbiamo sconti del 25% applicati su:
  • Coil Cyclone
  • Vapid GB200
  • Lampadati Viseris
  • Ubermacht SC1
  • Vulcar Fagaloa
  • Declasse Hotring Sabre
  • Caracara
  • Hydra

E' con questo č tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible