GTA Online - Nuove gare Multiveicolo ed evento della settimana
pubblicata da Joe9411 il 5 Jun 2018 - 12:42 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Eccoci qui ad un nuovo appuntamento settimanale di GTA Online dove Rockstar Games rilascia all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti.

Per questa settimana non sono stati rilasciati nuovi veicoli ma sono stati abilitati i doppi guadagni di GTA$ e RP sulle nuove nuove gare multiveicolo - In cima alla news potrete vedere il gameplay dei nuovi tracciati. 

Rockstar inoltre ha deciso di festeggiare l'inizio dei mondiali di calcio. Infatti se effettuerete l'accesso a GTA Online da ora e fino all'11 giugno potrete iscrivervi ad una speciale iniziativa celebrativa con dei GTA$ in palio. Poi effettuando l'accesso dopo il 14 giugno avrete il diritto di ricevere i 250.000 GTA$ in omaggio. Tutti i GTA$ saranno accreditati sul vostro conto in gioco presso la Maze Bank entro il 18 giugno.

Oltre alle nuove gare multiveicolo, è stata aggiunta una nuova Premium Race, Kraken, riservata alle Stromberg. Il tracciato non è per nulla impegnativo, ma dovrete essere pronti a passare alla modalità anfibia del veicolo quando c'è ne sarà bisogno, in quanto buona parte del tracciato la correte all'interno del mare del Monte Gordo. Fate attenzione alle mine sottomarine che se colpite, non vi faranno esplodere ma perdere terreno sia a voi che ai vostri avversari. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Up-n-Atom", dove partirete dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà avrete durante la prova è è il traffico, evitate gli incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumash tagliate verso destra, dopo i pali elettrici, buttandovi verso la spiaggia.

Infine abbiamo sconti del 30% applicati su:

  • Ocelot XA-21;
  • Nagasaki Shotaro;
  • Blazer Aqua.

Durante la settimana verranno proposti altri sconti che verranno notificati durante i caricamenti del gioco.

 
E' per oggi è tutto. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible