GTA Online - DJ Dixon, B-11 Strikeforce e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 7 Aug 2018 - 13:42 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Eccoci qui ad un nuovo appuntamento settimanale di GTA Online dove Rockstar Games rilascia all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti.
 
Se vi collegherete durante la settimana otterete la maglietta "The Palace". Per indossarla vi basterà recarvi in un qualsiasi negozio d'abbigliamento e "acquistarla" sotto la categoria Speciali.
 
Dixon è arrivato a Los Santos è non vede l'ora di suonare nel vostro Nightclub. Per avviare la nuova missione vi basterà accedere sul pc del vostro Nightclub e ingaggiare il nuovo DJ - In cima alla news potrete vedere l'intero gameplay della missione. Oltre all'arrivo di Dixon è disponibile il nuovo mix dei Tale of Us che potrete ascoltarlo sulla nuova "Radio Los Santos Underground".
 
E' stato rilasciato un nuovo velivolo, il B-11 Strikeforce, che prende ispirazione dal Fairchild Republic A-10 Thunderbolt II 'Warthog'. E' un classico aereo militare, quindi aspettatevi le classiche modifiche prestazionali con l'aggiunta di qualche livrea - Come sempre, troverete il video con tutte le modifiche ed una prima prova di volo cliccando sul banner che trovate qui sotto.
 

Infine solo i giocatori iscritti della alla Guest List, otterranno al login su GTA Online la maglietta "Technologie", 100.000 GTA$, due veicoli gratutiti quali Nightshark e Revolter e le livree "Mimetica Rosa e Verde" e "Sessanta Nove Multicolore" per i sudetti veicoli.
 
 
Poi, abbiamo la Premium Race "Bivi", riservata alle auto di classe Compatta. La gara in generale è molto semplice, sia perchè le compatte sono auto abbastanza lente in generale sia perchè il tracciato non presenta nulla che possa farvi arrivare ultimi. La scia degli avversari aiuta ma non stateci troppo a lungo rischierete di finire fuori pista. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine sono disponibili sconti del 25% applicati su:
  • Hangar (Comprese migliorie);
  • Uffici CEO (Comprese migliorie);
  • Garage CEO (Comprese migliorie);
  • Magazzini CEO;
  • Clubhouse dell'MC (Comprese migliorie);
  • Stabilimenti dell'MC;
  • Bunker (Comprese migliorie);
  • Buzzard;
  • Sea Sparrow;
  • Havok.
 
E con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible